Salve, ho letto un pò tutti i commenti, innanzitutto grazie per la partecipazione, comunque l'assicurazione l'ho stipulata stesso con Renault, compreso l'antifurto satellitare, ma....purtroppo nonostante questo sistema apparentemente infallibile, non sono riusciti a localizzarla, infatti stamane sono stato contattato dalle forze dell'ordine dicendomi che il segnale della mio antifurto era assente in quanto il codice non dava risposta. Quello che mi viene da pensare è che si tratti di professionisti del furto d'auto...e che a parer mio abbiano qualche garage in zona dove smattellare l'auto in poche ore, o quantomeno far sparire e distruggere l'antifurto satellitare in un soffio. Dopotutto l'auto l'ho parcheggiata alle 22 e la denuncia è scattata verso le 11 del mattino...13 ore di tempo per renderla invisibile al satellite o ridotta al telaio....
Ad ogni modo il mio avvocato di fiducia, dopo aver visionato il contratto assicurativo, mi ha garantito che mi sarà risarcito l'intero importo assicutato! Speriamo in bene!