Vrs-2009 ha scritto:Bonjour a tout le monde!
P.S. che schifo il francese...
![]()
![]()
![]()
pmarchett ha scritto::?: :?:ma come, così tardi e ancora nessuno presente?? :?: :?:
Gae1955 - 41 minuti fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa