i giap fanno le cose n grande.....
http://affaritaliani.libero.it/economia/airbag-difettosi110413.html
http://affaritaliani.libero.it/economia/airbag-difettosi110413.html
anch'io....suiller ha scritto:L'airbag di questi veicoli, assemblati tra il 2000 e il 2004...
io sto "fuori"![]()
norbig ha scritto:Sono curioso di sapere (a prescindere dal richiamo) quanti anni può durare un airbag, ci sono regole/suggerimenti che impongano/consiglino di revisionare/sosituire/controllare un airbag ad una determinata data?
suiller ha scritto:norbig ha scritto:Sono curioso di sapere (a prescindere dal richiamo) quanti anni può durare un airbag, ci sono regole/suggerimenti che impongano/consiglino di revisionare/sosituire/controllare un airbag ad una determinata data?
in teoria dovrebbero durare quanto la vettura... in pratica so che si possono/dovrebbero revisionare ogni 10 anni... ma nn sono un esperto quindi passo la palla a qualcun altro 8)
suiller ha scritto:che io sappia... nn conosco nessuno che abbia mai fatto "revisionare" gli airbag dopo 10 anni...
è anche vero che oggi vetture con airbag di oltre 10 anni nn c'è ne sono molte... ma saranno sempre di più... la mia ne ha 9!il festival dell'airbag :lol:
renatom ha scritto:Secondo voi, le case europee, a parità di condizioni, avrebbero richiamato o sarebbero andate avanti alla "speraindio"?
Personalmente, propendo per la seconda.
renatom ha scritto:Il tempo passa in fretta!Siamo nel 2013.
arizona77 ha scritto:renatom ha scritto:Secondo voi, le case europee, a parità di condizioni, avrebbero richiamato o sarebbero andate avanti alla "speraindio"?
Personalmente, propendo per la seconda.
le case Europee, i richiami li fanno solo per motivi di sicurezza
renatom ha scritto:Come no, Hai voglia se ci sono!
Il tempo passa in fretta!Siamo nel 2013. Dieci anni li ha un'auto del 2003 che è piena di airbag. Penso che si montino da più di 15 anni, ormai.
a causa di un difetto del sistema pirotecnico che assicura il gonfiore.
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa