D
dexxter
Guest
http://www.youtube.com/watch?v=r-uTjaQ6E7g&feature=youtube_gdata
99octane ha scritto:Fantastiche tutte e tre, io avrei scelto la Camaro, e il video mi da' ragione.
Caspita... magari fosse disponibile da noi al prezzo americano: 30995$....
22460? circa!
marimasse ha scritto:Niente da dire sugli aspetti emozional-estetici; sui gusti non di discute.
Pensando ai consumi, al futuro inevitabilmente ridimensionato del settore auto e alle radicate allegre abitudini usa (e getta) in materia di energia e risorse, mi verrebbe da ritoccare leggermente il titolo: "tremiti americani".
concordo, è anche la più pony car....l'avevo già detto? è l'età...mi sto rincoglionendo....Maxetto ha scritto:la linea più bella per me è quella della Mustang.
Ho come l'impressione che siano un po' lontane dai 18-20km/litro.Gunsite ha scritto:perché, tu sai quanto consumano?
marimasse ha scritto:Ho come l'impressione che siano un po' lontane dai 18-20km/litro.Gunsite ha scritto:perché, tu sai quanto consumano?
Così come ho l'impressione che per molte persone di quelle parti un consumo più o meno doppio sia del tutto normale se non addirittura basso.
Se mi sbaglio, tanto meglio. Sarebbe anche ora che ci fossero differenze un po' meno colossali nei modi in cui il concetto di "non spreco" viene inteso in giro per il mondo.
Io da 27anni non scendo sotto i 19-20 di media effettiva, regolarmente tenuta sotto controllo (la considero anche un efficace segnale di salute complessiva del motore) ad ogni rifornimento.Gunsite ha scritto:...io con i 2 litri tdci faccio al massimo i 15 .....
marimasse ha scritto:Io da 27anni non scendo sotto i 19-20 di media effettiva, regolarmente tenuta sotto controllo (la considero anche un efficace segnale di salute complessiva del motore) ad ogni rifornimento.Gunsite ha scritto:...io con i 2 litri tdci faccio al massimo i 15 .....
Nei 12 anni in cui sono stato possessore di "vere" Fiat Croma con motori Tdi (prima una della prima serie e poi una delle ultime) la media è sempre stata sopra i 20.
Senza dubbio è anche per questo, tenendo conto degli enormi progressi tecnologici degli ultimi 20 anni, che certi consumi oggi definiti "eccezionali" mi sembrano tutt'altro e che invece certi consumi definiti "normali" mi sembrano spropositati.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa