ancoramarcoleo63 ha scritto:Così il nostro esimio Presidente avrà i fondi per nominare altri dieci esimi senatori "a vita"... :evil:
N.B.: la Cattaneo ha 51 anni, avete presente quanto ci costerà?
hewie ha scritto:Sinceramente, un punto di IVA in più, mi provoca fastidio ma non preoccupazione: non è quello il vero problema! Il vero problema è che, tanto per cambiare, siamo allo sbando totale senza un esecutivo che metta in atto le riforme necessarie ed indispensabili per questo paese! Cosi, l'economia continuerà a restare ferma, continuerà a mancare lavoro e tutto il resto...
L'unico, fino ad ora, che ha denunciato ciò è stato Squinzi (parlando anche di rischio commissariamento), mentre tutti gli altri sono ancora li a discutere di IVA, IMU e Porcellum...come se le emergenze, oggi, fossero quelle...
Povera Italia!
E poveri noi... :cry:
pi_greco ha scritto:megli l' IVA delle accise
marcoleo63 ha scritto:Così il nostro esimio Presidente avrà i fondi per nominare altri dieci esimi senatori "a vita"... :evil:
N.B.: la Cattaneo ha 51 anni, avete presente quanto ci costerà?
Non credo che i dipendenti pubblici siano messi molto meglio con blocchi degli stipendi da svariati anni, precariato di decenni senza nessuna prospettiva di stabilizzazione professionalità acquisite non spendibili al di fuori delle pubbliche amministrazioni. Non credo che siano i dipendenti lo spreco (fatto salvo alcune eccezioni) ma tutte le società cui vengono appaltati interi settori senza gare perchè la Regione o la Provincia detiene una quota pur misera e quindi considerate esse stesse parte della P.A. Sono queste ed i finanziamenti non trasparenti dati ai soliti ammanicati il vero spreco, è inutile gettare sempre la croce ai soliti e bistrattati dipendenti pubblici. Questi rappresentano solo uno specchietto per le allodole ed un capro espiatorio da offrire all'opinione pubblica.Aerei Italiani ha scritto:hewie ha scritto:Sinceramente, un punto di IVA in più, mi provoca fastidio ma non preoccupazione: non è quello il vero problema! Il vero problema è che, tanto per cambiare, siamo allo sbando totale senza un esecutivo che metta in atto le riforme necessarie ed indispensabili per questo paese! Cosi, l'economia continuerà a restare ferma, continuerà a mancare lavoro e tutto il resto...
L'unico, fino ad ora, che ha denunciato ciò è stato Squinzi (parlando anche di rischio commissariamento), mentre tutti gli altri sono ancora li a discutere di IVA, IMU e Porcellum...come se le emergenze, oggi, fossero quelle...
Povera Italia!
E poveri noi... :cry:
Riforme? Di riforme ne hanno fatto a decine ..... E si sono visti i risultati....
Tanto alla fine toccano sempre i soliti dipendenti privati, piccoli imprenditori, pensioni , sanita' e scuola con tagli senza vedere gli sprechi....
Ma intanto loro ville aerei barche ed inaugurazioni a gogo ....
GheddoStella ha scritto:Per me può andare al 100, basta che non mi facciano pagare l'IMU e che assolvano Silvio.
bumper morgan ha scritto:GheddoStella ha scritto:Per me può andare al 100, basta che non mi facciano pagare l'IMU e che assolvano Silvio.
e continuino a far vedere la nazionale![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa