saturno_v ha scritto:Visto il video della M550d
http://www.youtube.com/watch?v=Ma-KBPcwRlc
L'accelerazione francamente non mi sembra tanto impressionante data la potenza disponibile (mi lascio' molto sorpreso invece il video della A6 3.o TD considerando i "soli" 245 CV) il rumore esterno e' semplicemente stomachevole.....si arriva all'assurdo che devono creare un suono gradevole con l'ausilio dell'impianto audio all'interno......
X Lele in Alabama
Guardati il video della prova in pista di Motortrend della Mustang GT in con la M3.......tempi identici, al pilota e' complessivamente piaciuta di piu' la Mustang.....se poi ci metti la differenza di prezzo........
http://www.youtube.com/watch?v=uOwSPccbzl4
ms123d ha scritto:saturno_v ha scritto:Visto il video della M550d
http://www.youtube.com/watch?v=Ma-KBPcwRlc
L'accelerazione francamente non mi sembra tanto impressionante data la potenza disponibile (mi lascio' molto sorpreso invece il video della A6 3.o TD considerando i "soli" 245 CV) il rumore esterno e' semplicemente stomachevole.....si arriva all'assurdo che devono creare un suono gradevole con l'ausilio dell'impianto audio all'interno......
X Lele in Alabama
Guardati il video della prova in pista di Motortrend della Mustang GT in con la M3.......tempi identici, al pilota e' complessivamente piaciuta di piu' la Mustang.....se poi ci metti la differenza di prezzo........
http://www.youtube.com/watch?v=uOwSPccbzl4
a parte il fatto che i video su you tube non possono essere la pietra di paragone a me pare invece che vada davvero forte.
si tratta di una berlinona da 2 tonnellate ed a parte lo 0/100 che lascia il tempo che trova a me pare da paura il 180/250.
comunque sono chiacchiere.
Eppoi dicono che le suv sono auto irrazionali e scioccamente vanesie...FurettoS ha scritto:E' tutto molto bello ma il senso?
Fare un diesel tri-turbo da 740 Nm che scopo ha?
Il tri-turbo sfrutta un gioco non proprio semplice tra valvole e turbine quindi un motore con costi di gestione piuttosto importanti.
lo stesso motore è stato rivisto nel processo produttivo per resistere alle forti pressioni.
Tutto questo per una M diesel? :shock:
:XD: :XD:BelliCapelli3 ha scritto:Serve a vendere il prodotto normale, ed a consentire all'orgoglioso acquirente della 3 litri liscia di dire all'amico audista: "aaazzzz....ma lo sai che i diesel Bmw arrivano anche a 6000 cv?!". Impagabile.![]()
ms123d ha scritto:saturno_v ha scritto:Visto il video della M550d
http://www.youtube.com/watch?v=Ma-KBPcwRlc
L'accelerazione francamente non mi sembra tanto impressionante data la potenza disponibile (mi lascio' molto sorpreso invece il video della A6 3.o TD considerando i "soli" 245 CV) il rumore esterno e' semplicemente stomachevole.....si arriva all'assurdo che devono creare un suono gradevole con l'ausilio dell'impianto audio all'interno......
X Lele in Alabama
Guardati il video della prova in pista di Motortrend della Mustang GT in con la M3.......tempi identici, al pilota e' complessivamente piaciuta di piu' la Mustang.....se poi ci metti la differenza di prezzo........
http://www.youtube.com/watch?v=uOwSPccbzl4
a parte il fatto che i video su you tube non possono essere la pietra di paragone a me pare invece che vada davvero forte.
si tratta di una berlinona da 2 tonnellate ed a parte lo 0/100 che lascia il tempo che trova a me pare da paura il 180/250.
comunque sono chiacchiere.
sulla mustang ti quoto appieno.si tratta di un'auto divertentissima ed in america quasi popolare.
da noi purtroppo no.
credo che in europa oramai sia in discussione il concetto stesso di auto divertente.
siamo alle prese con crisi,svalutazioni pazzesche,costi dei carburanti alle stelle, bolli e superbolli,
autovelox telecamere e tutor ovunque...
e sopratutto la cultura anti auto sempre più forte.
da noi concetti tipo mustang ,camaro &c sono stati uccisi
FurettoS ha scritto:Da noi questi concetti credo proprio non siano mai esistiti.
In America oltre ad un discorso puramente fiscale, che ha il suo peso, c'è anche un discorso di prezzi.
Auto come Camaro e Mustang che sono pure Muscle Car hanno prezzi da Serie 1 o A3 in America. Basti poi vedere il processo inverso ad esempio compiuto con la Thema che da auto generalista in America è diventata ammiraglia di lusso in Italia, cambiamenti reali veramente pochi ma prezzi aumentati e di molto.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa