il_chicco_show ha scritto:Buona giornata a tutti.
Considerato che questa sera potrebbe avvenire una cosa gravissima, che una squadra di merde come l'inter vada a qualificarsi per la finale di champions league... è una pessima, pessima giornata.
Il Barça sarà anche il miglior club al mondo in questo periodo (anni), ma ci ha ricamato troppo sopra e ha giocato male l'andata.
Dal canto mio mi auguro che:
1. questa sera non accada quel che può darsi possa accadere.
2. in caso che questa cosa accada, che l'aereo, tornando a Milano, prenda il più grande vuoto d'aria della storia. Improvviso e disastroso, con tutto l'equipaggio LEGATO, e una craniata mortale di ogni singolo membro dello staff dell'inter (giocatori, preparatori, PRESIDENTE, tutti).
È inconcepibile che la seconda squadra di Milano rischi di vincere il più importante trofeo continentale. È inconcepibile che in questo periodo sia diventata per i successi la prima squadra di Milano. È inconcepibile e inquietante infine che il Presidente, Cavaliere, Dottor Silvio Berlusconi (un interista...) non investa nel Milan come ha fatto in passato.
Grandi, articolate, urlate bestemmie a tutti.
Millemilavolte.
Guarda che il mod è interista, è un segreto non dirlo a nessuno
E poi se il cavaliere non spende :?
Comunque sia che passi, sia che venga eliminata io domattina vado ugualmente a lavorare :cry: