Quanti anni ha? Il nostro sono due e mezzo che ci fa dormire con la sua compagnia, ora si mette di traverso, a volte al contrario, poi quando si addormenta lo portiamo nel suo lettino, ma spesso si sveglia nel pieno del sonno (nostro) e tocca andare a riprenderlo. Quanto ti capisco :!: Con la prima invece è stato tutto diverso, mai una notte nel lettone. Saranno i maschietti dei rompiOO.jo74bg ha scritto:sonno sonno sonno!!!
voglio un letto enorme per dormirci .................................................. DA SOLA!
un bambino nel letto ti distrugge!
buon week end a tutti
federica
miche72 ha scritto:Quanti anni ha? Il nostro sono due e mezzo che ci fa dormire con la sua compagnia, ora si mette di traverso, a volte al contrario, poi quando si addormenta lo portiamo nel suo lettino, ma spesso si sveglia nel pieno del sonno (nostro) e tocca andare a riprenderlo. Quanto ti capisco :!: Con la prima invece è stato tutto diverso, mai una notte nel lettone. Saranno i maschietti dei rompiOO.jo74bg ha scritto:sonno sonno sonno!!!
voglio un letto enorme per dormirci .................................................. DA SOLA!
buon week end a tutti
federica
Buona giornata a tutti, a chi ha dormito ed è bello riposato, a chi va al mare e a chi sta a casa
Nama68 ha scritto:Buon pranzo a TUTTI!!!
@Giorgio: non ho avuto novità da lui. Se ne hai mi informi? Ciao e grazie
jo74bg ha scritto:salve a tutti!!!
chissà il nostro ivan nelle acque dell'egitto che spasso!!!!!
federica
gianko1982 ha scritto:'notte a tutti!!
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:'notte a tutti!!
'Notte e mi raccomando, niente cuffiette per skype :evil:
Non solo i maschi sono rompiOO, anche le femminucce: la mia (superato l'anno) aveva l'abitudine di svegliarsi alle 3 del mattino e dopo qualche settimana passata a cercar di farla addormentare ... è finita nel lettone... :evil:jo74bg ha scritto:miche72 ha scritto:Quanti anni ha? Il nostro sono due e mezzo che ci fa dormire con la sua compagnia, ora si mette di traverso, a volte al contrario, poi quando si addormenta lo portiamo nel suo lettino, ma spesso si sveglia nel pieno del sonno (nostro) e tocca andare a riprenderlo. Quanto ti capisco :!: Con la prima invece è stato tutto diverso, mai una notte nel lettone. Saranno i maschietti dei rompiOO.jo74bg ha scritto:sonno sonno sonno!!!
buon week end a tutti
federica
Buona giornata a tutti, a chi ha dormito ed è bello riposato, a chi va al mare e a chi sta a casa
il nostro 3anni e due mesi,piu' che va' avanti piu' peggiora,
tra poco inizia l asilo,e spero propio si tranquillizzi.
per la cronaca, sono 3 anni che dormo in cameretta solo,altrimenti addio sonno
pota pazienza,crescono in fretta
ciao jo
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa