stone1958 ha scritto:Chiama lei per il cambio gomme
Già guidare una swift dev'essere vergognoso...Swift1988 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ieri ho bucato.. porcaccia *************** .. menomale che lo zio gommista mi ha subit otolto una vite di 6 cm dalla ruota...
Vedere la swift con il ruotino rosso non superando i 65km/h ed essere superati pure da un autocar è stato molto vergognoso :lol:
... non serve urlare, ragazzino. Impara a rispettare il prossimo.... (snoekie docet..)Swift1988 ha scritto:o ...steo1985 ha scritto:Già guidare una swift dev'essere vergognoso...Swift1988 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ieri ho bucato.. porcaccia *************** .. menomale che lo zio gommista mi ha subit otolto una vite di 6 cm dalla ruota...
Vedere la swift con il ruotino rosso non superando i 65km/h ed essere superati pure da un autocar è stato molto vergognoso :lol:
steo1985 ha scritto:Già guidare una swift dev'essere vergognoso...Swift1988 ha scritto:Buongiorno a tutti.
:shock: apperò qui è come la naja :!: :!:ferrets ha scritto:steo1985 ha scritto:Già guidare una swift dev'essere vergognoso...Swift1988 ha scritto:Buongiorno a tutti.
scusa eh, sei arrivato l'altro ieri e ti lamenti che io apro topic razzisti ed ogni parola contro i tuoi sinistri idoli la vedi come un insulto, ora con Simo te ne esci così poi non ti sta bene quello che ti ha risposto.
Chissà che supercar tieni allora per scrivere ciò (e la Swift è un'auto rispettabilissima, anzi)
Inoltre un nuovo membro non dovrebbe fare tanto lo spavaldo verso gli utenti più di vecchia data
ps. poi che c'entra snoekie? :-o
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 56 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa