Siamo in due :evil:FSA ha scritto:Buongiorno a tutti!
Oggi giornata nera, spero che nessuno me li faccia girare!![]()
biasci ha scritto:Siamo in due :evil:FSA ha scritto:Buongiorno a tutti!
biasci ha scritto:Oltre ad esserci un caos pazzesco, ho dovuto lasciare la macchina ad una distanza assurda. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
JMS ha scritto:biasci ha scritto:Siamo in due :evil:FSA ha scritto:Buongiorno a tutti!
Caz succede oggi ... sarà che è lunedì?![]()
Andrew_89 ha scritto:JMS ha scritto:biasci ha scritto:Siamo in due :evil:FSA ha scritto:Buongiorno a tutti!
Secondo me oltre che lunedì, per quanto mi riguarda è anche il caldo! Ma secondo voi è normale che alle 9 di stamattina fuori c'erano già 27 gradi?? :evil: :evil:
JMS ha scritto:Andrew_89 ha scritto:JMS ha scritto:biasci ha scritto:Siamo in due :evil:FSA ha scritto:Buongiorno a tutti!
Secondo me oltre che lunedì, per quanto mi riguarda è anche il caldo! Ma secondo voi è normale che alle 9 di stamattina fuori c'erano già 27 gradi?? :evil: :evil:
Andrew di che zona sei? noi ci conosciamo poco ... io di Milano e confermo la caldazza da paura :shock: a mezzanotte di venerdì sera c'erano 27°C ...stasera sarà anche più caldo!
Guarda chi c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Andrew_89 ha scritto:SAAAAAAAVEEEE!!!
Cari amici del forum rieccomi qua, avevo un pò di tempo libero e sono venuto a farvi un saluto!
Non vi saluto a uno a uno perchè sicuro mi dimenticherei qualcuno, non sia mai poi vi offendete!
Comunque sfogliando qualche pagina di questo piccolo post, ho notato che ultimamente avete trattato veramente degli argomenti molto ma molto interessanti!![]()
Sono modelli nuovi le belle figliuole che ci sono nelle pagine precedenti? Sapete se fanno un porte aperte?
![]()
![]()
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa