biasci ha scritto:Io sono appena tornato.
E sono sullo stanco andante![]()
Buon per teFSA ha scritto:biasci ha scritto:Io sono appena tornato.
E sono sullo stanco andante![]()
Anche io sono stanco, ora stacco e me ne vado a casa. Ci si legge domani!![]()
biasci ha scritto:Fammi capire, dalla A14 alla A1 direzione? Da quello che dici penso Milano.
Bene, io esco sempre in direzione Firenze e non ci sono autovelox, anzi, lo svincolo dalla A14 alla A1 è uno dei pochi paradisi ..... della velocità![]()
bellilu ha scritto:biasci ha scritto:Fammi capire, dalla A14 alla A1 direzione? Da quello che dici penso Milano.
Bene, io esco sempre in direzione Firenze e non ci sono autovelox, anzi, lo svincolo dalla A14 alla A1 è uno dei pochi paradisi ..... della velocità![]()
Si si quella verso Modena/ Milano...
questa:
http://img189.imageshack.us/img189/8308/veloxj.jpg
magari qualcuno nelle vicinanze mi potrebbe chiarire se sono io lo stordito che non ho visto il cartello 80 o se veramente è a meno di 30 metri.... (e non scherzo...!) ..anche perchè andavo a 100 mi sa...
bellilu ha scritto:credo che nessuno sia della zona... attenderò i classici 5 mesi, nel caso vi avviserò se arriva qualcosa...
FSA ha scritto:bellilu ha scritto:credo che nessuno sia della zona... attenderò i classici 5 mesi, nel caso vi avviserò se arriva qualcosa...
A proposito dei tempi di notifica, qualcuno sa se è già in vigore il termine di 60 giorni oppure se vale ancora quello di 150?![]()
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa