FSA ha scritto:biasci ha scritto:Ti fa schifo?? :shock: :shock:
Ma che dici? E' solo che manca l'emoticon con la bavetta che scende dalla bocca aperta! :XD:
FSA ha scritto:biasci ha scritto:Ti fa schifo?? :shock: :shock:
Ma che dici? E' solo che manca l'emoticon con la bavetta che scende dalla bocca aperta! :XD:
ciao paolo, grazie d'averci illustrato il tuo punto di vista sull'argomento......biasci ha scritto:Ciao Bimbi, ci si legge dopo o domani
vero..siamo sempre presenti uno alla volta :cry:JMS ha scritto:Wella raga qua non ci si annoia mai con queste belle fotoperò stiamo perdendo colpi siamo sempre tutti impegnati e quando ha tempo uno non lo ha l'altro :lol:
NEWsuper5 ha scritto:vero..siamo sempre presenti uno alla volta :cry:JMS ha scritto:Wella raga qua non ci si annoia mai con queste belle fotoperò stiamo perdendo colpi siamo sempre tutti impegnati e quando ha tempo uno non lo ha l'altro :lol:
buongiorno a te, giacomoJMS ha scritto:Buongiorno a tutti!
starà arrotando la mannaia per andare a riscuotereJMS ha scritto::shock: stamattina sono il primo ... chissà dov'è finito Paolo![]()
JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:vero..siamo sempre presenti uno alla volta :cry:JMS ha scritto:Wella raga qua non ci si annoia mai con queste belle fotoperò stiamo perdendo colpi siamo sempre tutti impegnati e quando ha tempo uno non lo ha l'altro :lol:
E tu stai quasi per festeggiare i 6000 messaggi![]()
NEWsuper5 ha scritto:JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:vero..siamo sempre presenti uno alla volta :cry:JMS ha scritto:Wella raga qua non ci si annoia mai con queste belle fotoperò stiamo perdendo colpi siamo sempre tutti impegnati e quando ha tempo uno non lo ha l'altro :lol:
già, non me n'ero accorto eh..................OPS!
6000!!!!
sembra ieri che mi sono iscritto......![]()
![]()
![]()
![]()
- dis-cor-so dis-cor-so dis-cor-so dis-cor-so !!!!
- va bene, va bene...non insistete....vi faccio il discorso da miss![]()
![]()
vorrei la pace nel mondo, e una bella laguna 4 control...(non sono riuscito a trattenermi)
e ora non scrivo più sinchè non mi risponde qualcuno.........![]()
grazie, sono commosso :cry: :cry: :cry:JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:vero..siamo sempre presenti uno alla volta :cry:JMS ha scritto:Wella raga qua non ci si annoia mai con queste belle fotoperò stiamo perdendo colpi siamo sempre tutti impegnati e quando ha tempo uno non lo ha l'altro :lol:
già, non me n'ero accorto eh..................OPS!
6000!!!!
sembra ieri che mi sono iscritto......![]()
![]()
![]()
![]()
- dis-cor-so dis-cor-so dis-cor-so dis-cor-so !!!!
- va bene, va bene...non insistete....vi faccio il discorso da miss![]()
![]()
vorrei la pace nel mondo, e una bella laguna 4 control...(non sono riuscito a trattenermi)
e ora non scrivo più sinchè non mi risponde qualcuno.........![]()
Bè che dire complimentisei distante anni luce da me
per la laguna 4 control non ti preoccupare ti tratteniamo noi: non l'avrai :twisted: ...
no, quale? :shock: :?:JMS ha scritto:Hai letto il messaggio dell'ADMIN sul forum Alfa?![]()
NEWsuper5 ha scritto:no, quale? :shock: :?:JMS ha scritto:Hai letto il messaggio dell'ADMIN sul forum Alfa?![]()
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa