I problemi però li creano gli altri, menomale che il tappo del serbatoio me lo hanno passato in garanziaNEWsuper5 ha scritto:oggi non c'è nessuno.....
è quello il motivo.....
e ci sono sempre meno problemi alle auto, hai notato? (sgrat sgrat sgrat sgrat)
alla faccia dell'assistenza oenosa, eh?biasci ha scritto:I problemi però li creano gli altri, menomale che il tappo del serbatoio me lo hanno passato in garanziaNEWsuper5 ha scritto:oggi non c'è nessuno.....
è quello il motivo.....
![]()
![]()
![]()
Come sai ( o dovresti sapere da quante volte l'ho scritto), io non ho mai avuto problemi con l' officina.NEWsuper5 ha scritto:alla faccia dell'assistenza oenosa, eh?biasci ha scritto:I problemi però li creano gli altri, menomale che il tappo del serbatoio me lo hanno passato in garanziaNEWsuper5 ha scritto:oggi non c'è nessuno.....
è quello il motivo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che la tua officina lavora bene lo so, certo..biasci ha scritto:Come sai ( o dovresti sapere da quante volte l'ho scritto), io non ho mai avuto problemi con l' officina.NEWsuper5 ha scritto:alla faccia dell'assistenza oenosa, eh?biasci ha scritto:I problemi però li creano gli altri, menomale che il tappo del serbatoio me lo hanno passato in garanziaNEWsuper5 ha scritto:oggi non c'è nessuno.....
è quello il motivo.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L' unica cosa che mi rompe le scatole e che non dipende dall' officina, è il fatto che non si può avere l' aggiornamento software del bluetooth!!!!
Si può avere quello del navigatore ma riguarda solo ed esclusivamente le mappe :evil:
più che altro la mazurka, visto che saltano a turno, uno dopo l'altro...biasci ha scritto:Ballano il valzer??? :shock: :shock: :shock:
biasci ha scritto:Tiè beccatevi questo ................. PUNTO DI VISTA![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Ti fa schifo?? :shock: :shock:
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa