biasci ha scritto:
Ernst? ha scritto:Ma questo è il post delle minchiate?
Dò il mio contributo...
http://www.youtube.com/watch?v=s6J3sXom30Y
P.s.
Son coloriti modi di dire toscani... non offendetevi.![]()
cocis - 1 ora fa
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa