da toscano avrai difficoltà con la terza lettera?biasci ha scritto:Voglio imparare l' alfabetoooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da toscano avrai difficoltà con la terza lettera?biasci ha scritto:Voglio imparare l' alfabetoooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Va bene, con la C mi ci metterò con maggiore impegnoNEWsuper5 ha scritto:da toscano avrai difficoltà con la terza lettera?biasci ha scritto:Voglio imparare l' alfabetoooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
'osì si fa!biasci ha scritto:Va bene, con la C mi ci metterò con maggiore impegnoNEWsuper5 ha scritto:da toscano avrai difficoltà con la terza lettera?biasci ha scritto:Voglio imparare l' alfabetoooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehm.... così si dice lo stesso con la CNEWsuper5 ha scritto:'osì si fa!biasci ha scritto:Va bene, con la C mi ci metterò con maggiore impegnoNEWsuper5 ha scritto:da toscano avrai difficoltà con la terza lettera?biasci ha scritto:Voglio imparare l' alfabetoooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un mio amico di firenze non la dice mai............biasci ha scritto:Ehm.... così si dice lo stesso con la CNEWsuper5 ha scritto:'osì si fa!biasci ha scritto:Va bene, con la C mi ci metterò con maggiore impegnoNEWsuper5 ha scritto:da toscano avrai difficoltà con la terza lettera?biasci ha scritto:Voglio imparare l' alfabetoooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è che li hai chiusi nel cofano?biasci ha scritto:Ma tutti gli altri latitanti???
Ho controllato un quarto d'ora fà. C'era solo il materiale di lavoro (nel bagagliaio, il cofano è pieno di motoreNEWsuper5 ha scritto:non è che li hai chiusi nel cofano?biasci ha scritto:Ma tutti gli altri latitanti???![]()
![]()
![]()
Guarda che lei, in confronto, è come il tappone dolomitico di Fantozzirndrrt ha scritto:
biasci ha scritto:Guarda che lei, in confronto, è come il tappone dolomitico di Fantozzirndrrt ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
gbortolo - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa