allora...buonanotterndrrt ha scritto:anche per questa sera è giunta l'ora dei saluti, mi cala la palpebra![]()
i gusti sò gusti.....rndrrt ha scritto:buongiorno
sempre more e bionde........ma una bella rossa rampante non si trova? ....per la precisone con rossa rampante non mi riferisco alla ferrari![]()
NEWsuper5 ha scritto:i gusti sò gusti.....rndrrt ha scritto:buongiorno
sempre more e bionde........ma una bella rossa rampante non si trova? ....per la precisone con rossa rampante non mi riferisco alla ferrari![]()
grazie filippo
e buongiorno a tutti!!!!!![]()
![]()
tranquillo, non si offenderebbero, coi tempi che corrono, da bionda a rossa a mora in pochi giornirndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:i gusti sò gusti.....rndrrt ha scritto:buongiorno
grazie filippo
e buongiorno a tutti!!!!!![]()
![]()
giusto per non fare discriminazioni di colori![]()
rndrrt ha scritto:buongiorno
bè..13,5 °rndrrt ha scritto:il pranzo mi ha ucciso ............. non tanto con i 100gr. di penne al salmone ma con la malsana idea di abbinarci un buon gewurztraminer
forse ho esagerato leggermente![]()
NEWsuper5 ha scritto:bè..13,5 °rndrrt ha scritto:il pranzo mi ha ucciso ............. non tanto con i 100gr. di penne al salmone ma con la malsana idea di abbinarci un buon gewurztraminer
forse ho esagerato leggermente![]()
dipende da quanto gewurztraminer![]()
![]()
GuidoP - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa