FSA
0
rndrrt ha scritto:non so voi ma a me è venuta una fame mostruosa......è giunta l'ora del mio toast![]()
Ne voglio uno anche ioooooo!
rndrrt ha scritto:non so voi ma a me è venuta una fame mostruosa......è giunta l'ora del mio toast![]()
poi sono io che sto sempre mangiandorndrrt ha scritto:non so voi ma a me è venuta una fame mostruosa......è giunta l'ora del mio toast![]()
FSA ha scritto:rndrrt ha scritto:non so voi ma a me è venuta una fame mostruosa......è giunta l'ora del mio toast![]()
Ne voglio uno anche ioooooo!![]()
NEWsuper5 ha scritto:poi sono io che sto sempre mangiandorndrrt ha scritto:non so voi ma a me è venuta una fame mostruosa......è giunta l'ora del mio toast![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:FSA ha scritto:rndrrt ha scritto:non so voi ma a me è venuta una fame mostruosa......è giunta l'ora del mio toast![]()
purtroppo ne ho solo 1, se ti accontenti possiamo dividere![]()
FSA ha scritto:rndrrt ha scritto:FSA ha scritto:rndrrt ha scritto:non so voi ma a me è venuta una fame mostruosa......è giunta l'ora del mio toast![]()
purtroppo ne ho solo 1, se ti accontenti possiamo dividere![]()
Adesso che mi hai messo fame mi tocca scendere al bar a prenderne uno! :XD:
biasci ha scritto:Si. Siete scappati tutti![]()
:shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Si. Siete scappati tutti![]()
più che scappati dopo una certa ora dall'ufficio non mi si aggiornano più le pagine del forum e chiudo per non :evil:
vero...rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:poi sono io che sto sempre mangiandorndrrt ha scritto:non so voi ma a me è venuta una fame mostruosa......è giunta l'ora del mio toast![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io mangio spesso ma poco......te ad ogni spuntino ti abbuffi come un maialino![]()
cos'hanno fatto? :shock: :?:JMS ha scritto:Bella figura di m***a nazionale della Citroen a Striscia la Notizia![]()
NEWsuper5 ha scritto:cos'hanno fatto? :shock: :?:JMS ha scritto:Bella figura di m***a nazionale della Citroen a Striscia la Notizia![]()
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa