JMS
0
rndrrt ha scritto:
Ah allora siete solo nascosti
rndrrt ha scritto:
yesJMS ha scritto:tonio61 ha scritto:che casotto a bergamo per i preparativi all'adunata nazionale degli alpini!!! :?
però domenica andrò a farci un giro!!!![]()
Tonio ma di dove sei tu?
vicinanze BG?
Waffa ??rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Dimenticavo, Roberto, ho cambiato telefono e ora dicono che al vivavoce mi sentono benissimo.
Dopo ti chiamo (a parte il fatto che te mi sentivi bene anche prima.... mah )
Chiaramente non è un telefono contenuto nella lista di compatibilità dell' auto.
comunque ti sentivo meglio prima :XD:
tonio61 ha scritto:yesJMS ha scritto:tonio61 ha scritto:che casotto a bergamo per i preparativi all'adunata nazionale degli alpini!!! :?
Tonio ma di dove sei tu?
vicinanze BG?
Se si avvisami che vengo li stasera 8) ...biasci ha scritto:Tonio, vai a vedere se hanno preparato il vin brulè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ero uscito per passare dall' assicurazione.JMS ha scritto:Se si avvisami che vengo li stasera 8) ...biasci ha scritto:Tonio, vai a vedere se hanno preparato il vin brulè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Paolo pensavo avessi già chiuso baracca e burattini![]()
oddio :shock: ... quanto?JMS ha scritto:tonio61 ha scritto:yesJMS ha scritto:tonio61 ha scritto:che casotto a bergamo per i preparativi all'adunata nazionale degli alpini!!! :?
Tonio ma di dove sei tu?
vicinanze BG?
Cavolo allora siamo abbastanza vicini![]()
biasci ha scritto:Tonio, vai a vedere se hanno preparato il vin brulè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
JMS ha scritto:Se si avvisami che vengo li stasera 8) ...biasci ha scritto:Tonio, vai a vedere se hanno preparato il vin brulè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tonio61 ha scritto:oddio :shock: ... quanto?JMS ha scritto:tonio61 ha scritto:yesJMS ha scritto:tonio61 ha scritto:che casotto a bergamo per i preparativi all'adunata nazionale degli alpini!!! :?
Tonio ma di dove sei tu?
vicinanze BG?
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Ero uscito per passare dall' assicurazione.JMS ha scritto:Se si avvisami che vengo li stasera 8) ...biasci ha scritto:Tonio, vai a vedere se hanno preparato il vin brulè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nel frattempo mi sono fermato ad informarmi per il filtro aria sportivo e poi mi sono sentito con Roberto.
JMS ha scritto:tonio61 ha scritto:oddio :shock: ... quanto?JMS ha scritto:tonio61 ha scritto:yesJMS ha scritto:tonio61 ha scritto:che casotto a bergamo per i preparativi all'adunata nazionale degli alpini!!! :?
Tonio ma di dove sei tu?
vicinanze BG?
![]()
![]()
![]()
Vicinanze Milano a vicinanze Bergamo![]()
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa