ma quest'estate con 40 e più gradi cosa vedremo? :shock: :lol:biasci ha scritto:Comunque avevo ragione.
Il caldo è arrivato e le donne s'ignudano![]()
![]()
Più aumentano le temperature, più le gonne si scorciano e le magliette rimpiccioliscono![]()
![]()
ma quest'estate con 40 e più gradi cosa vedremo? :shock: :lol:biasci ha scritto:Comunque avevo ragione.
![]()
Più aumentano le temperature, più le gonne si scorciano e le magliette rimpiccioliscono![]()
![]()
anteriori o posteriori?rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Comunque avevo ragione.
![]()
![]()
e gli airbag fioriscono![]()
palo68 ha scritto:anteriori o posteriori?rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Comunque avevo ragione.
![]()
![]()
e gli airbag fioriscono![]()
perchè alcune sono dotate pure di quelli laterali!!!![]()
rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Secondo me ti fai troppe se----ghe mentali :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:I primi della settimana prossima a cambiare le pasticche dei freni posteriori.rndrrt ha scritto:Paolo...devi capitare in renault?![]()
se puoi chiedi dove posso intercettare nel vano motore il filo segnale pedale acceleratore?:shock:
grazieeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio mentali che manuali![]()
![]()
![]()
![]()
tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Secondo me ti fai troppe se----ghe mentali :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:I primi della settimana prossima a cambiare le pasticche dei freni posteriori.rndrrt ha scritto:Paolo...devi capitare in renault?![]()
se puoi chiedi dove posso intercettare nel vano motore il filo segnale pedale acceleratore?:shock:
grazieeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio mentali che manuali![]()
![]()
![]()
![]()
Meglio manuali Robè, per dua validi motivi:
1) potrebbe essere anche rilassante e divertente
2) non rischi di passare da "testa di cazzo"![]()
![]()
![]()
TUTTE GNUDE TUTTE GNUDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!palo68 ha scritto:ma quest'estate con 40 e più gradi cosa vedremo? :shock: :lol:biasci ha scritto:Comunque avevo ragione.
![]()
![]()
biasci ha scritto:Intanto ho ricambiato le gomme ........... ops, ma qui sono OT
Faccio un 3d apposito .....
Si, ho visto :cry:rndrrt ha scritto:vedi...nel topic nuovo non ti considera nessuno![]()
biasci ha scritto:Io scrivo qua ma non mi caca nessuno lo stesso :cry:
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa