grazie lo stessoJMS ha scritto:Niente purtroppo :?
ci ho provato perchè mi è già capitato altre volte di scervellarmi a cercare risposte per scoprire poi che molti conoscenti sapevano dirmi molto più di quanto volessi sapere
grazie lo stessoJMS ha scritto:Niente purtroppo :?
Giusto :thumbup: :thumbup:palo68 ha scritto:cento volte meglio i colleghi maschi a fronte di colleghe/collaboratrici oscene e pure rompi co...ni!!micky.deny ha scritto:palo68 ha scritto:sono meglio 2 dita in gola!!!ferrets ha scritto:palo68 ha scritto:se guardo le mie colleghe... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:x :x :x :x :x :x :x![]()
![]()
![]()
![]()
...pensate che io....ho solo colleghi!!!! BUAAAAAAA!!!!! :thumbdown:
...che lavoro di....................!!!!
:shock: :shock: :shock:palo68 ha scritto:ragazzi vi lascio altrimenti mi licenziano!!!
biasci ha scritto:Tutti affogati nel caffè ??
no...non l'ho nemmeno preso oggi...biasci ha scritto:Tutti affogati nel caffè ??
palo68 ha scritto:cento volte meglio i colleghi maschi a fronte di colleghe/collaboratrici oscene e pure rompi co...ni!!
Ma almeno sono bone?ferrets ha scritto:palo68 ha scritto:cento volte meglio i colleghi maschi a fronte di colleghe/collaboratrici oscene e pure rompi co...ni!!
Come quoto! E con i maschi potrei parlare di auto e calcio, nel mio ufficio siamo 4 e sono l'unico uomo!!
![]()
biasci ha scritto:Ma almeno sono bone?ferrets ha scritto:palo68 ha scritto:cento volte meglio i colleghi maschi a fronte di colleghe/collaboratrici oscene e pure rompi co...ni!!
Come quoto! E con i maschi potrei parlare di auto e calcio, nel mio ufficio siamo 4 e sono l'unico uomo!!
![]()
rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ma almeno sono bone?ferrets ha scritto:palo68 ha scritto:cento volte meglio i colleghi maschi a fronte di colleghe/collaboratrici oscene e pure rompi co...ni!!
![]()
da come si bastona non credo lo entusiasmino tanto![]()
Ho capito. Bone come lavanda gastrica :shock:ferrets ha scritto:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ma almeno sono bone?ferrets ha scritto:palo68 ha scritto:cento volte meglio i colleghi maschi a fronte di colleghe/collaboratrici oscene e pure rompi co...ni!!
![]()
da come si bastona non credo lo entusiasmino tanto![]()
eeehheheh, bone come la Bindi, o la fame in India
Kentauros - 25 giorni fa
freddy85 - 32 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa