per altro solo se fossi FEMMENA!!!! :lol:NEWsuper5 ha scritto:per cosa, per il pc?palo68 ha scritto:ragazzi qual è la vostra tariffa in caso di necessità?![]()
per altro solo se fossi FEMMENA!!!! :lol:NEWsuper5 ha scritto:per cosa, per il pc?palo68 ha scritto:ragazzi qual è la vostra tariffa in caso di necessità?![]()
io sono qui ancora per 15 minuti, poi devo preparare la cena!rndrrt ha scritto:mi assento per un po.......vado a dare da mangiare al cane![]()
per me è normale.......per te.......................? :XD: :XD: :XD:rndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:ragazzi qual è la vostra tariffa in caso di necessità?![]()
poi quando ci dai dei ragazzi mi metti subito di buon umore![]()
vivete in ospedale??palo68 ha scritto:io sono qui ancora per 15 minuti, poi devo preparare la cena!rndrrt ha scritto:mi assento per un po.......vado a dare da mangiare al cane![]()
![]()
occhio non abbia voglia di mangiare wurstel il docile cagnetto :lol: :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:mi assento per un po.......vado a dare da mangiare al cane![]()
l'unico che mi dà ancora del ragazzo è mio padre... e solo quando lo faccio irritare!!NEWsuper5 ha scritto:per me è normale.......per te.......................? :XD: :XD: :XD:rndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:ragazzi qual è la vostra tariffa in caso di necessità?![]()
![]()
ma qui siamo tutti ggggiovani!!!palo68 ha scritto:l'unico che mi dà ancora del ragazzo è mio padre... e solo quando lo faccio irritare!!NEWsuper5 ha scritto:per me è normale.......per te.......................? :XD: :XD: :XD:rndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:ragazzi qual è la vostra tariffa in caso di necessità?![]()
![]()
![]()
ragazzo, devo sfamare 3 belve! dopo le 19.00 sono fuori tempo massimo e quelle mi azzannano le natiche!NEWsuper5 ha scritto:vivete in ospedale??palo68 ha scritto:io sono qui ancora per 15 minuti, poi devo preparare la cena!rndrrt ha scritto:mi assento per un po.......vado a dare da mangiare al cane![]()
![]()
sono le 18.30 :shock: :shock: :shock:
sono io o quello della foto?NEWsuper5 ha scritto:ma qui siamo tutti ggggiovani!!!palo68 ha scritto:l'unico che mi dà ancora del ragazzo è mio padre... e solo quando lo faccio irritare!!NEWsuper5 ha scritto:per me è normale.......per te.......................? :XD: :XD: :XD:rndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:ragazzi qual è la vostra tariffa in caso di necessità?![]()
![]()
![]()
(tranne un vecìo.....![]()
![]()
)
hai 3 gemelli? :shock:palo68 ha scritto:ragazzo, devo sfamare 3 belve! dopo le 19.00 sono fuori tempo massimo e quelle mi azzannano le natiche!NEWsuper5 ha scritto:vivete in ospedale??palo68 ha scritto:io sono qui ancora per 15 minuti, poi devo preparare la cena!rndrrt ha scritto:mi assento per un po.......vado a dare da mangiare al cane![]()
![]()
no...l'altro..che sta nutrendo il dobermann........palo68 ha scritto:sono io o quello della foto?NEWsuper5 ha scritto:ma qui siamo tutti ggggiovani!!!palo68 ha scritto:l'unico che mi dà ancora del ragazzo è mio padre... e solo quando lo faccio irritare!!NEWsuper5 ha scritto:per me è normale.......per te.......................? :XD: :XD: :XD:rndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:ragazzi qual è la vostra tariffa in caso di necessità?![]()
![]()
![]()
![]()
)
comunque il baffo per l'età che dimostra è un gran figo davanti al pc!! :lol:
3 figliNEWsuper5 ha scritto:hai 3 gemelli? :shock:palo68 ha scritto:ragazzo, devo sfamare 3 belve! dopo le 19.00 sono fuori tempo massimo e quelle mi azzannano le natiche!NEWsuper5 ha scritto:vivete in ospedale??palo68 ha scritto:io sono qui ancora per 15 minuti, poi devo preparare la cena!rndrrt ha scritto:mi assento per un po.......vado a dare da mangiare al cane![]()
![]()
sembra un texas ranger :lol: :lol: :lol:palo68 ha scritto:sono io o quello della foto?NEWsuper5 ha scritto:ma qui siamo tutti ggggiovani!!!palo68 ha scritto:l'unico che mi dà ancora del ragazzo è mio padre... e solo quando lo faccio irritare!!NEWsuper5 ha scritto:per me è normale.......per te.......................? :XD: :XD: :XD:rndrrt ha scritto:palo68 ha scritto:ragazzi qual è la vostra tariffa in caso di necessità?![]()
![]()
![]()
![]()
)
comunque il baffo per l'età che dimostra è un gran figo davanti al pc!! :lol:
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa