biasci ha scritto:Ora però devo scappare a cercare di raccattare soldi da un cliente che non paga :evil: :evil: :evil:
Spero di tornare presto, sennò a domani !!!!!!!!!!!
biasci ha scritto:Ma io un ho capito una mazza sulla discussione incriminata, su chi c'è, su chi un c'è.....
Ma oggi un era ritornato anche eldinero, ferrets.... boooh
biasci ha scritto:Ora però devo scappare a cercare di raccattare soldi da un cliente che non paga :evil: :evil: :evil:
idraulico-fluidodinamico :cry:JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:eh già......... :evil: :evil: :evil:biasci ha scritto:Per forza, un c'hai un tazzo da fàNEWsuper5 ha scritto:non ho voglia di controllare...ma forse sono quello che ha iniziato più pagine in questo topic....
nelle ultime sono sempre il primo :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
bimbi,per ora vi saluto....a più tardi....
non giocate troppo coi tubi..mi raccomando![]()
![]()
![]()
We idraulicoliquidosei fissato con sti tubi
![]()
![]()
![]()
se spezzi la mazza....ti presto la mia :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:biasci ha scritto:Ora però devo scappare a cercare di raccattare soldi da un cliente che non paga :evil: :evil: :evil:
Spero di tornare presto, sennò a domani !!!!!!!!!!!
Marcoromano fece tutta una serie di "falli di reazione" che furono sgradevoli per tutti. Ora non è che io voglia prendere le sue parti perché se la mia auto ha problemi non è che io posso insultare tutti quelli che mi rispondono, tuttavia si poteva evitare di apostrofarlo come "troll" non appena entrato, men che meno da una persona educata e seria come Ernst. Da lì poi è nata la sua contro-reazione e via via una litigata appresso all'altra.JMS ha scritto:biasci ha scritto:Ma io un ho capito una mazza sulla discussione incriminata, su chi c'è, su chi un c'è.....
Ma oggi un era ritornato anche eldinero, ferrets.... boooh
Ernest? si era preso incaxato e aveva detto ciao a tutti però pensavo per la discussione... invece non si è più sentito da quel giorno e abbiamo perso una parte molto attiva e seria del nostro forum...
tecnogmg ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:e la sera....nessuno
e "la concorrenza" recupera![]()
Divergent - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa