io anche prima....però dopocena ritorno :twisted: :twisted:biasci ha scritto:Dai che fra mezz'ora devo andà via !!!!!!!!
io anche prima....però dopocena ritorno :twisted: :twisted:biasci ha scritto:Dai che fra mezz'ora devo andà via !!!!!!!!
No, io dopocena vi vò nel cacapranziNEWsuper5 ha scritto:io anche prima....però dopocena ritorno :twisted: :twisted:biasci ha scritto:Dai che fra mezz'ora devo andà via !!!!!!!!
NEWsuper5 ha scritto:EDIT : ma perchè si è raddoppiato?? :shock:biasci ha scritto:Dai che fra mezz'ora devo andà via !!!!!!!!
era anche molto simpatico...JMS ha scritto:biasci ha scritto:Ma io un ho capito una mazza sulla discussione incriminata, su chi c'è, su chi un c'è.....
Ma oggi un era ritornato anche eldinero, ferrets.... boooh
Ernest? si era preso incaxato e aveva detto ciao a tutti però pensavo per la discussione... invece non si è più sentito da quel giorno e abbiamo perso una parte molto attiva e seria del nostro forum...
che fai te? :?: :?: :?: :shock:biasci ha scritto:No, io dopocena vi vò nel cacapranziNEWsuper5 ha scritto:io anche prima....però dopocena ritorno :twisted: :twisted:biasci ha scritto:Dai che fra mezz'ora devo andà via !!!!!!!!![]()
![]()
Ma chi era "il tipo" ?NEWsuper5 ha scritto:era anche molto simpatico...JMS ha scritto:biasci ha scritto:Ma io un ho capito una mazza sulla discussione incriminata, su chi c'è, su chi un c'è.....
Ernest? si era preso incaxato e aveva detto ciao a tutti però pensavo per la discussione... invece non si è più sentito da quel giorno e abbiamo perso una parte molto attiva e seria del nostro forum...
e poi........stranamente..quel tipo è SPARITO! :hunf: :hunf: :hunf: :hunf: :hunf:
Si, insomma, sotto la codaNEWsuper5 ha scritto:che fai te? :?: :?: :?: :shock:biasci ha scritto:No, io dopocena vi vò nel cacapranziNEWsuper5 ha scritto:io anche prima....però dopocena ritorno :twisted: :twisted:biasci ha scritto:Dai che fra mezz'ora devo andà via !!!!!!!!![]()
![]()
ce n'è a sufficienza per tuttirndrrt ha scritto:che profumo di caffè appena fatto..buono
scusate....mi ero appisolato![]()
Io oggi ne ho presi due e mi bastanoNEWsuper5 ha scritto:ce n'è a sufficienza per tuttirndrrt ha scritto:che profumo di caffè appena fatto..buono
scusate....mi ero appisolato![]()
![]()
![]()
te l'ho detto che offrivo un bel pò di caffè![]()
![]()
marcoromano qualcosa.....biasci ha scritto:Ma chi era "il tipo" ?NEWsuper5 ha scritto:era anche molto simpatico...JMS ha scritto:biasci ha scritto:Ma io un ho capito una mazza sulla discussione incriminata, su chi c'è, su chi un c'è.....
e poi........stranamente..quel tipo è SPARITO! :hunf: :hunf: :hunf: :hunf: :hunf:
JMS ha scritto:Comunque quasi quasi faccio chiudere questo Topic....![]()
Divergent - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa