bella giornata...JMS ha scritto:Dopo una bella pausa pure prolungata son qui anche io...
tutto a posto? qua fa un caldo paura!![]()
più tardi ci scapperà anche un giretto in bici
bella giornata...JMS ha scritto:Dopo una bella pausa pure prolungata son qui anche io...
non lo so....sono una schiappa col pcrndrrt ha scritto:per inserire i video di youtube con visulaizzazione dell'anteprima nel messaggio che stringa si deve compilare?
NEWsuper5 ha scritto:non lo so....sono una schiappa col pcrndrrt ha scritto:per inserire i video di youtube con visulaizzazione dell'anteprima nel messaggio che stringa si deve compilare?ma metti il link direttamente ......
rndrrt ha scritto:none......io coi pali non ci voglio aver niente a che fare :twisted:
ero più interessato al discorso marmotte universitarie di Ale![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:bella giornata...JMS ha scritto:Dopo una bella pausa pure prolungata son qui anche io...
più tardi ci scapperà anche un giretto in bici8)
allora continua pure nel tuo intento...buon divertimentorndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:non lo so....sono una schiappa col pcrndrrt ha scritto:per inserire i video di youtube con visulaizzazione dell'anteprima nel messaggio che stringa si deve compilare?ma metti il link direttamente ......
è diventata una questione di principio .......ci devo riuscire :twisted:
tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:none......io coi pali non ci voglio aver niente a che fare :twisted:
ero più interessato al discorso marmotte universitarie di Ale![]()
![]()
Io con te ci vedo meglio un uccello padulo![]()
![]()
mica tanto...preferirei trovare un bel lavoretto....JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bella giornata...JMS ha scritto:Dopo una bella pausa pure prolungata son qui anche io...
Che bella vita![]()
NEWsuper5 ha scritto:mica tanto...preferirei trovare un bel lavoretto....JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bella giornata...JMS ha scritto:Dopo una bella pausa pure prolungata son qui anche io...
Che bella vita![]()
peccato che qua stanno solo licenziando. manco in nero ti vogliono.
qua sono sul chi va là pure i manovali....JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:mica tanto...preferirei trovare un bel lavoretto....JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bella giornata...JMS ha scritto:Dopo una bella pausa pure prolungata son qui anche io...
Che bella vita![]()
Cazz immagino... bè qui non ci sono grandi lavori però se vuoi qualcosa lo trovi sempre :lol:
JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:mica tanto...preferirei trovare un bel lavoretto....JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bella giornata...JMS ha scritto:Dopo una bella pausa pure prolungata son qui anche io...
Che bella vita![]()
Cazz immagino... bè qui non ci sono grandi lavori però se vuoi qualcosa lo trovi sempre :lol:
NEWsuper5 ha scritto:'mmazza...la pagina più triste del topic :shock: :shock: :shock:
torniamo alle frivolezze....anzi tornate...
io c'ho da fare....
chissà chi vincerà...roberto o il computer??? :?: :?:
(ho come un presentimento..................![]()
)
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa