rndrrt
0
JMS ha scritto:La macchina fa quello che vuoi.... ma se parli la sua linqua![]()
mannaggia.........ecco perchè con il cinese non mi capiva
JMS ha scritto:La macchina fa quello che vuoi.... ma se parli la sua linqua![]()
Si, contratto firmato.NEWsuper5 ha scritto:hai vinto tu la trattativa?biasci ha scritto:No, che sparito. C'avevo una trattativa in corsoNEWsuper5 ha scritto:spariti tutti :shock:Eldinero ha scritto:Ciao a tutti, è tornato Eldinero, il vostro incubo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:XD: :XD: :XD: :XD:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:
poteva cercarsi una marmotta che gliela dava gratis![]()
rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:none......io coi pali non ci voglio aver niente a che fare :twisted:
ero più interessato al discorso marmotte universitarie di Ale![]()
![]()
Io con te ci vedo meglio un uccello padulo![]()
![]()
si si ... stai convinto.............. solo perche si rischia il bann... altrimenti vedevi che marmotte che postavo :twisted:
Ricordati che per il punto, mi devi pagare i diritti d' autore 8)JMS ha scritto:
Ma se ci stiocchi dù tope tutte gnude, ci fanno un qulo a manica di cappotto .......tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:none......io coi pali non ci voglio aver niente a che fare :twisted:
![]()
![]()
si si ... stai convinto.............. solo perche si rischia il bann... altrimenti vedevi che marmotte che postavo :twisted:
come se rischia il bannaggio? Non eravamo in deroga su questo 3d? :shock: 8)
bella!!!! non avevo dubbi 8) 8)biasci ha scritto:Si, contratto firmato.NEWsuper5 ha scritto:hai vinto tu la trattativa?biasci ha scritto:No, che sparito. C'avevo una trattativa in corsoNEWsuper5 ha scritto:spariti tutti :shock:Eldinero ha scritto:Ciao a tutti, è tornato Eldinero, il vostro incubo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Ricordati che per il punto, mi devi pagare i diritti d' autore 8)JMS ha scritto:
:shock: :shock: :arrow: :XD: :XD: :XD: :XD:biasci ha scritto:Ma se ci stiocchi dù tope tutte gnude, ci fanno un qulo a manica di cappotto .......tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:none......io coi pali non ci voglio aver niente a che fare :twisted:
![]()
![]()
come se rischia il bannaggio? Non eravamo in deroga su questo 3d? :shock: 8)
biasci ha scritto:Ma se ci stiocchi dù tope tutte gnude, ci fanno un qulo a manica di cappotto .......
JMS ha scritto:biasci ha scritto:Ricordati che per il punto, mi devi pagare i diritti d' autore 8)JMS ha scritto:
Sto facendo delle prove per inserire un video direttamente ma penso che il blog non supporti questa azione ...![]()
NEWsuper5 ha scritto::arrow: ma questa che vuol dire? guarda qui a lato? avanti il prossimo?? :shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
probabile...rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto::arrow: ma questa che vuol dire? guarda qui a lato? avanti il prossimo?? :shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
segnaletica stradale!!!!!!............pericolo attraversamento frecce di indiani :XD: :XD: :XD:
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa