olè!tecnogmg ha scritto:Bu bu ......tettete![]()
![]()
finita la ristrutturazione della volta??
olè!tecnogmg ha scritto:Bu bu ......tettete![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:a farsi li czzi sua!!!!JMS ha scritto:biasci ha scritto:Prima, quando ho controllato eravamo a -800.
Ora mi sa che la cosa è peggiorata perchè qui un c'è nessuno. :cry:
Dov'eri ieri sera!? :evil:![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Anzi, diciamo "incollato" al monitor con sexy cora![]()
![]()
più che svegliato mi son fatto rotolare giù dal letto.....JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:a farsi li czzi sua!!!!JMS ha scritto:biasci ha scritto:Prima, quando ho controllato eravamo a -800.
![]()
![]()
Cavoli... svegliato bene stamattina???![]()
spariti tutti :shock:Eldinero ha scritto:Ciao a tutti, è tornato Eldinero, il vostro incubo!![]()
NEWsuper5 ha scritto:a farsi li czzi sua!!!!JMS ha scritto:biasci ha scritto:Prima, quando ho controllato eravamo a -800.
![]()
![]()
No, che sparito. C'avevo una trattativa in corsoNEWsuper5 ha scritto:spariti tutti :shock:Eldinero ha scritto:Ciao a tutti, è tornato Eldinero, il vostro incubo!![]()
Eccolo, nemmeno la rievocazione con la seduta spiritica avrebbe funzionato cosìEldinero ha scritto:Ciao a tutti, è tornato Eldinero, il vostro incubo!![]()
biasci ha scritto:Ora c'è il vuoto assoluto :cry:
biasci ha scritto:Eccolo, nemmeno la rievocazione con la seduta spiritica avrebbe funzionato cosìEldinero ha scritto:Ciao a tutti, è tornato Eldinero, il vostro incubo!![]()
![]()
![]()
![]()
hai vinto tu la trattativa?biasci ha scritto:No, che sparito. C'avevo una trattativa in corsoNEWsuper5 ha scritto:spariti tutti :shock:Eldinero ha scritto:Ciao a tutti, è tornato Eldinero, il vostro incubo!![]()
![]()
![]()
io ero in banca a pagare le tassebiasci ha scritto:Ora c'è il vuoto assoluto :cry:
AKA_Zinzanbr - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa