serve una buona accelerazione....curve molto strette e ogni 2-3 km ci scappano 30 metri di rettilineoJMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:col 4 control nelle curve di ingurtosu vi divertite sicuramenterndrrt ha scritto:JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:Perchè non organizziamo un bel raduno in Sardegna!? :lol:
bravo............io già avevo proposto un weekend gastronomico dopo che Ale aveva dscritto la preparazione del porceddu allo spiedo :thumbup:
Naturalmente con rimborso spese da Renault_it dato che loro fanno 5.000.000 di km con le vetture ma poi noi in 3.000km scopriamo più pecche ... al termine del giro gli posto i dati e le valutazioni sul viaggio ... :lol:
un incontro del genere non ha prezzo sotto il profilo della soddisfazione personale e anche senza rimborso se vi interessa farlo a me contatemi sicurissimamente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io il 4 control naturalmente avendo la meggy non ce l'ho ma mi sono tenuto il freno a mano manuale a posta per divertirmi![]()
una strada per chi soffre di mal d'auto
PREMETTO che non ho fatto io il filmato, e che è un pazzo chi l'ha fatto perchè la strada costeggia un sacco di strapiombi e questo guida ben oltre i limiti del buonsenso...ma parte della strada è questa...
http://www.youtube.com/watch?v=-e3tQlD4BBE