Ho capito.......!"!!!un OT autorizzato da Tonio!!! Grazie per la risposta sai leggermi 93 pagine...........Bene allora alimentiamolo per farlo crescere!!!biasci ha scritto:Tutto è nato da un 3d aperto da me per sbaglio.ANDRY03 ha scritto:Mi sfugge l'argomento del topic!!!!!!! Biasci me lo dici tu!!???![]()
![]()
Chi non muore prima o poi tornaa scrivere sul forum!!!!! Sgrat-Sgrat :lol: :lol:
Non potendolo cancellare (non sono un moderatore), l' ho ridotto ai minimi termini mettendo il punto come titolo e le scuse come apertura.
Da qui si è scatenato l' inferno ....... (perchè mi viene da fare il gladiatore .... mah) nominando questo 3d come "punto di ritrovo".
A questo punto. a qualche disgraziatoè venuto in mente di superare il numero di messaggi del forum fiat per tornare primi in classifica dei forum di 4R.
Questo e solo questo 3d è autorizzato a disertare l' argomento auto anche se ogni tanto, questo tabù viene lievemente sfiorato.
biasci ha scritto:Comunque siamo a -964 !!!!!!
ANDRY03 ha scritto:Ho capito.......!"!!!un OT autorizzato da Tonio!!! Grazie per la risposta sai leggermi 93 pagine...........Bene allora alimentiamolo per farlo crescere!!!biasci ha scritto:Tutto è nato da un 3d aperto da me per sbaglio.ANDRY03 ha scritto:Mi sfugge l'argomento del topic!!!!!!! Biasci me lo dici tu!!???![]()
![]()
Chi non muore prima o poi tornaa scrivere sul forum!!!!! Sgrat-Sgrat :lol: :lol:
Non potendolo cancellare (non sono un moderatore), l' ho ridotto ai minimi termini mettendo il punto come titolo e le scuse come apertura.
Da qui si è scatenato l' inferno ....... (perchè mi viene da fare il gladiatore .... mah) nominando questo 3d come "punto di ritrovo".
A questo punto. a qualche disgraziatoè venuto in mente di superare il numero di messaggi del forum fiat per tornare primi in classifica dei forum di 4R.
Questo e solo questo 3d è autorizzato a disertare l' argomento auto anche se ogni tanto, questo tabù viene lievemente sfiorato.
biasci ha scritto:Comunque siamo a -964 !!!!!!
rndrrt ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Ho capito.......!"!!!un OT autorizzato da Tonio!!! Grazie per la risposta sai leggermi 93 pagine...........Bene allora alimentiamolo per farlo crescere!!!biasci ha scritto:Tutto è nato da un 3d aperto da me per sbaglio.ANDRY03 ha scritto:Mi sfugge l'argomento del topic!!!!!!! Biasci me lo dici tu!!???![]()
![]()
bravissimo....aiutaci nell'impresa recupero :thumbup:
si... :cry: :cry:rndrrt ha scritto:Aleeeeeeeee..........che fai? non mi dire che ti sei messo a studiare?
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:col 4 control nelle curve di ingurtosu vi divertite sicuramenterndrrt ha scritto:JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:Perchè non organizziamo un bel raduno in Sardegna!? :lol:
bravo............io già avevo proposto un weekend gastronomico dopo che Ale aveva dscritto la preparazione del porceddu allo spiedo :thumbup:
Naturalmente con rimborso spese da Renault_it dato che loro fanno 5.000.000 di km con le vetture ma poi noi in 3.000km scopriamo più pecche ... al termine del giro gli posto i dati e le valutazioni sul viaggio ... :lol:
un incontro del genere non ha prezzo sotto il profilo della soddisfazione personale e anche senza rimborso se vi interessa farlo a me contatemi sicurissimamente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
verissimo...un best seller della risata!!! :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:comunque quando hai tempo ti consiglio di dare una letta alle 93 precedenti pagine.........sono meglio di un buon libro :twisted:![]()
lo immaginavoNEWsuper5 ha scritto:si... :cry: :cry:rndrrt ha scritto:Aleeeeeeeee..........che fai? non mi dire che ti sei messo a studiare?
![]()
![]()
![]()
ma come noti sono già in pausa...
Ti servono i medicinali? non l' avevo notatoho preso un bel pò di medicinali ieri e sono un bel pò rimbecillito..... :shock:
Ecco, ora ti riconoscostamattina ho persino guidato, mi sentivo bene....
stasera sono stordito al massimo...credo che mi limiterò a mettere in garage la macchina e basta....
non ho un briciolo di concentrazione oggi :cry: :cry: :cry:
biasci ha scritto:lo immaginavoNEWsuper5 ha scritto:si... :cry: :cry:rndrrt ha scritto:Aleeeeeeeee..........che fai? non mi dire che ti sei messo a studiare?
![]()
![]()
![]()
ma come noti sono già in pausa...![]()
Ti servono i medicinali? non l' avevo notatoho preso un bel pò di medicinali ieri e sono un bel pò rimbecillito..... :shock:![]()
![]()
![]()
Ecco, ora ti riconoscostamattina ho persino guidato, mi sentivo bene....
stasera sono stordito al massimo...credo che mi limiterò a mettere in garage la macchina e basta....
non ho un briciolo di concentrazione oggi :cry: :cry: :cry:![]()
![]()
![]()
Sei autorizzato a mandarmi in qulo![]()
![]()
![]()
onriverside - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa