rndrrt
0
biasci ha scritto:L' unico dettaglio è che il 4 control ce l' ho io, marco, mafalda e forse bauscia (non ricordo bene)
anche la 2 control ci arriva senza problemi
biasci ha scritto:L' unico dettaglio è che il 4 control ce l' ho io, marco, mafalda e forse bauscia (non ricordo bene)
NEWsuper5 ha scritto:uh...sembra la cameretta di roberto....con tutte quelle bici appeseJMS ha scritto:Oh se siete più comodi possiamo anche fare a Milano tanto il paesaggio è lo stesso :cry: :cry: :cry:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ricorda di chiudere bene i finestrini prima dell'uscita Tirreno ovest....rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:L' unico dettaglio è che il 4 control ce l' ho io, marco, mafalda e forse bauscia (non ricordo bene)
![]()
![]()
![]()
![]()
anche la 2 control ci arriva senza problemi![]()
JMS ha scritto:Oh se siete più comodi possiamo anche fare a Milano tanto il paesaggio è lo stesso :cry: :cry: :cry:
![]()
NEWsuper5 ha scritto:ricorda di chiudere bene i finestrini prima dell'uscita Tirreno ovest....rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:L' unico dettaglio è che il 4 control ce l' ho io, marco, mafalda e forse bauscia (non ricordo bene)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vero, guarda caso :shock:ferrets ha scritto:JMS ha scritto:Oh se siete più comodi possiamo anche fare a Milano tanto il paesaggio è lo stesso :cry: :cry: :cry:
![]()
ma che hanno l'esclusiva per le auto color argento? :shock:
NEWsuper5 ha scritto:ricorda di chiudere bene i finestrini prima dell'uscita Tirreno ovest....rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:L' unico dettaglio è che il 4 control ce l' ho io, marco, mafalda e forse bauscia (non ricordo bene)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Vero, guarda caso :shock:ferrets ha scritto:JMS ha scritto:Oh se siete più comodi possiamo anche fare a Milano tanto il paesaggio è lo stesso :cry: :cry: :cry:
![]()
Va bene, puoi provare. Poi ci fai sapererndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ricorda di chiudere bene i finestrini prima dell'uscita Tirreno ovest....rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:L' unico dettaglio è che il 4 control ce l' ho io, marco, mafalda e forse bauscia (non ricordo bene)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che le guarnizioni della Laguna come tenuta sono ottime, e se a 2 :twisted: 7 km/h non si sentono spifferi non entra nemmeno acqua![]()
![]()
![]()
Già Milano è grigia come città.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Vero, guarda caso :shock:ferrets ha scritto:JMS ha scritto:Oh se siete più comodi possiamo anche fare a Milano tanto il paesaggio è lo stesso :cry: :cry: :cry:
![]()
la cosa è molto triste :cry:
Secondo me si è distrutto davanti al monitor con la ..... "sua amica"NEWsuper5 ha scritto:ragazzi ma.... Marco?
non è che lo stanno usando come schiavo per ricostruire la volta crollata della Domus Aurea?
biasci ha scritto:Secondo me si è distrutto davanti al monitor con la ..... "sua amica"NEWsuper5 ha scritto:ragazzi ma.... Marco?
non è che lo stanno usando come schiavo per ricostruire la volta crollata della Domus Aurea?![]()
![]()
![]()
erano tutte bianche....rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Vero, guarda caso :shock:ferrets ha scritto:JMS ha scritto:Oh se siete più comodi possiamo anche fare a Milano tanto il paesaggio è lo stesso :cry: :cry: :cry:
![]()
la cosa è molto triste :cry:
ok..allora sta risollevando lui la Volta crollata....rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Secondo me si è distrutto davanti al monitor con la ..... "sua amica"NEWsuper5 ha scritto:ragazzi ma.... Marco?
non è che lo stanno usando come schiavo per ricostruire la volta crollata della Domus Aurea?![]()
![]()
![]()
ci ho parlato questa mattina.........non ci crederete.........ha detto di essere sommerso dal lavoro :shock:![]()
AKA_Zinzanbr - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa