biasci
0
Facciamo così, ho l' ufficio a Pontedera (PI) e se guardi con google maps e con street view, si vede benissssssimo la mia auto parcheggiata nel cortileJMS ha scritto:dammi longitudine e latitudine precise
A te l' ardua ricerca. :twisted:
Facciamo così, ho l' ufficio a Pontedera (PI) e se guardi con google maps e con street view, si vede benissssssimo la mia auto parcheggiata nel cortileJMS ha scritto:dammi longitudine e latitudine precise
biasci ha scritto:Facciamo così, ho l' ufficio a Pontedera (PI) e se guardi con google maps e con street view, si vede benissssssimo la mia auto parcheggiata nel cortileJMS ha scritto:dammi longitudine e latitudine precise![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:E comunque siamo a -1530 !!!!!!!!!
biasci ha scritto:Facciamo così, ho l' ufficio a Pontedera (PI) e se guardi con google maps e con street view, si vede benissssssimo la mia auto parcheggiata nel cortileJMS ha scritto:dammi longitudine e latitudine precise![]()
![]()
![]()
![]()
Faccio cucine (per ristoranti) arredamenti per negozi, bar, pizzerie ecc., pesatura commerciale, industriale e da laboratorio, macchine per confezionamento alimentare, etichettatura, lavorazione carne, registratori e sistemi fiscali, ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc potrei continuare non so per quanto ........JMS ha scritto:biasci ha scritto:Facciamo così, ho l' ufficio a Pontedera (PI) e se guardi con google maps e con street view, si vede benissssssimo la mia auto parcheggiata nel cortileJMS ha scritto:dammi longitudine e latitudine precise![]()
![]()
![]()
![]()
Biasci ma hai un tuo ufficio? :shock: ke lavoro fai di bello?
Io mi scoraggio ?? MAI !!!manuel46 ha scritto:biasci ha scritto:E comunque siamo a -1530 !!!!!!!!!
Forza biasci, non scoraggiarti, prima o poi li becchiamo, tanto lo sai che vanno in panne spesso! :lol: :lol: :lol:
biasci ha scritto:Faccio cucine (per ristoranti) arredamenti per negozi, bar, pizzerie ecc., pesatura commerciale, industriale e da laboratorio, macchine per confezionamento alimentare, etichettatura, lavorazione carne, registratori e sistemi fiscali, ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc potrei continuare non so per quanto ........JMS ha scritto:biasci ha scritto:Facciamo così, ho l' ufficio a Pontedera (PI) e se guardi con google maps e con street view, si vede benissssssimo la mia auto parcheggiata nel cortileJMS ha scritto:dammi longitudine e latitudine precise![]()
![]()
![]()
![]()
Biasci ma hai un tuo ufficio? :shock: ke lavoro fai di bello?
palo68 ha scritto:siete tutti offline;
buona cena... e non ingozzatevi troppo!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
PErLa!!!! :shock: :shock: Nient'altro?? Come si dice dalle mie parti "Canti,suoni e porti la croce!!"biasci ha scritto:Faccio cucine (per ristoranti) arredamenti per negozi, bar, pizzerie ecc., pesatura commerciale, industriale e da laboratorio, macchine per confezionamento alimentare, etichettatura, lavorazione carne, registratori e sistemi fiscali, ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc potrei continuare non so per quanto ........
Zizzo72 - 11 minuti fa
Bauscia - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa