biasci ha scritto:Buona PasCua a tutti e ci leggiamo martedi.
Buona Pasqua anche a te e famiglia!
biasci ha scritto:Buona PasCua a tutti e ci leggiamo martedi.
ora stacco anch'io perchè io ne ho 3 che mi stanno aspettando mentre la moglie la spesa se la sta facendo da sola. Buona Pasqua a tutti!!biasci ha scritto:E io ora faccio festa perchè sono stanco, devo andare a fare la spesa con la moglie e poi voglio stare un po' con il mio bimbo, dato che in settimana lo vedo assai poco.
Idem anche da parte mia!Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:stacco per un pò, mi tappo il naso e vado a studiare idraulica :cry: :cry: :cry: :cry:
se nel frattempo qualcuno va in ferie....
BUONA PASQUA !!!!![]()
Buono studio!
il . di ritrovo è questo, l'hai già trovato!!!manuel46 ha scritto:Cos'è sta storia del "punto" di ritrovo? e chi dobbiamo raggiungere? cosa c'è in palio? cosa bisogna fare?![]()
grazie a entrambi....rispondo qui per fare primapalo68 ha scritto:Idem anche da parte mia!Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:stacco per un pò, mi tappo il naso e vado a studiare idraulica :cry: :cry: :cry: :cry:
se nel frattempo qualcuno va in ferie....
BUONA PASQUA !!!!![]()
Buono studio!
NEWsuper5 ha scritto:il . di ritrovo è questo, l'hai già trovato!!!manuel46 ha scritto:Cos'è sta storia del "punto" di ritrovo? e chi dobbiamo raggiungere? cosa c'è in palio? cosa bisogna fare?![]()
![]()
![]()
dobbiamo recuperare il forum fiat che è sopra il nostro di 1500 messaggi circa...
eravamo i primi, ci stiamo impegnando a tornare in vetta![]()
anche a te manuel!!!manuel46 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:il . di ritrovo è questo, l'hai già trovato!!!manuel46 ha scritto:Cos'è sta storia del "punto" di ritrovo? e chi dobbiamo raggiungere? cosa c'è in palio? cosa bisogna fare?![]()
![]()
![]()
dobbiamo recuperare il forum fiat che è sopra il nostro di 1500 messaggi circa...
eravamo i primi, ci stiamo impegnando a tornare in vetta![]()
Ah ho capito, cercherò di dare il mio contributo allora, buone feste super e a tutti!![]()
scusaci..un attimo di debolezza......tonio61 ha scritto:niente in contrario con le conigliette pasqualidi biasci
ma cerchiamo di non esagerare qui nel . di ritrovo
buona pasqua a tutti
NEWsuper5 ha scritto:scusaci..un attimo di debolezza......tonio61 ha scritto:niente in contrario con le conigliette pasqualidi biasci
ma cerchiamo di non esagerare qui nel . di ritrovo
buona pasqua a tutti
poi conosci gli elementi.......è facile cadere in tentazione![]()
![]()
![]()
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa