e si ha una vita privata anche noi........biasci ha scritto:Ho capito, tutti a nanna a quest'ora ......
rndrrt ha scritto:tecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:non siamo mai stati amici con maria....tecnogmg ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:pausa toast.............biasci ha scritto:Tanto hai da studià LI STESIMO !!!!!!!!! (sarebbe "lo stesso" )NEWsuper5 ha scritto:questa te la dedico....biasci ha scritto:Ecco, bravo, hai da studià :twisted:NEWsuper5 ha scritto:a più tardi!!!
la pausa è durata troppo oggi :cry: :cry: :cry:
te la meriti
http://www.youtube.com/watch?v=hnVroXfVntA
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando studiavo io (tanti tanti tanti anni fa) la pausa se faceva con "maria"![]()
8)
e se non divento scemo prima, non credo lo diventeremo...
E vabbè, i miei erano altri tempi![]()
![]()
bei tempi i tuoi
![]()
non voglio rovinarti il buongiorno...biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Sempre tutti a nanna??
NEWsuper5 ha scritto:non voglio rovinarti il buongiorno...biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Sempre tutti a nanna??
ma volevo chiederti una cosa visto che sei esperto:
se ti scade il tagliandino del parcheggio, ti multano per divieto di sosta come in un passo carrabile?
perchè io l'altro giorno ero all'aeroporto, dove hanno una politica dei prezzi tutta loro.....
15minuti = 10 cent
30 minuti = 1 euro
e sono andato e tornato 3 volte a cambiare tagliandino da 10 cent![]()
![]()
e se nel frattempo scade? quanto occorrerà pagare? :?: :?:
ok, grazie...io ho fatto solo l'esempio dell'aeroporto perchè è il più recenteJMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:non voglio rovinarti il buongiorno...biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Sempre tutti a nanna??
ma volevo chiederti una cosa visto che sei esperto:
se ti scade il tagliandino del parcheggio, ti multano per divieto di sosta come in un passo carrabile?
perchè io l'altro giorno ero all'aeroporto, dove hanno una politica dei prezzi tutta loro.....
15minuti = 10 cent
30 minuti = 1 euro
e sono andato e tornato 3 volte a cambiare tagliandino da 10 cent![]()
![]()
e se nel frattempo scade? quanto occorrerà pagare? :?: :?:
Se non sbaglio dovresti beccarti un divieto di sosta i famosi 34/38? qui a Milano...xò in aeroporto non penso passi la Locale a rompere i co***ni :shock:
ferrets ha scritto:oggi si lavora :evil:
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa