biasci
0
Confronto a te, l' avvoltoio sulla spalliera che mette ansia è una giacchettata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!JMS ha scritto:Dai Paolo su con la vitaadesso ti collasso lo schermo, ti si guasta l'aria condizionata e la tua giornata è finita
![]()
Confronto a te, l' avvoltoio sulla spalliera che mette ansia è una giacchettata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!JMS ha scritto:Dai Paolo su con la vitaadesso ti collasso lo schermo, ti si guasta l'aria condizionata e la tua giornata è finita
![]()
biasci ha scritto:Ma io vi vò nel tulo !!!!!
Monto in macchina, clima a palla, passo a pagare l' assicurazione ( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ) vado da questo mio cliente, quasi quasi mi faccio un bagnetto in piscina![]()
![]()
, poi ci mangio (e ci bevo !!!!!! ), a seconda della bevuta faccio un riposini al fresco degli alberi, e poi proseguo il giro di appuntamenti.
Che ve ne pare come programmino ??
biasci ha scritto:Ma io vi vò nel tulo !!!!!
Monto in macchina, clima a palla, passo a pagare l' assicurazione ( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ) vado da questo mio cliente, quasi quasi mi faccio un bagnetto in piscina![]()
![]()
, poi ci mangio (e ci bevo !!!!!! ), a seconda della bevuta faccio un riposini al fresco degli alberi, e poi proseguo il giro di appuntamenti.
Che ve ne pare come programmino ??
e allora vedi che dei clienti buoni ce li hai!biasci ha scritto:Ho deciso, vado da un cliente!
Ha un hotel-residence-agriturismo-ristorante (e ci si mangia dimorto ma dimorto bene !!!!!!!!! )
l'ho sempre detto che va bannato!biasci ha scritto:Confronto a te, l' avvoltoio sulla spalliera che mette ansia è una giacchettata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!JMS ha scritto:Dai Paolo su con la vitaadesso ti collasso lo schermo, ti si guasta l'aria condizionata e la tua giornata è finita
![]()
siamo devoti allo stesso santo, alloraAndrew_89 ha scritto:Buongiorno forum!!
Ammazza stamattina mi è sembrato di leggere 2 pagine di una tragedia greca... Paolo, visto che oggi non è giornata chiudi tutto e vai a casa!!
Oggi qui ci sono 39°C e c'è garbino... Se esco fuori casa mi sembra di venir investito da un phon gigante! :evil:
Santa Aria Condizionata!
NEWsuper5 ha scritto:l'ho sempre detto che va bannato!biasci ha scritto:Confronto a te, l' avvoltoio sulla spalliera che mette ansia è una giacchettata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!JMS ha scritto:Dai Paolo su con la vitaadesso ti collasso lo schermo, ti si guasta l'aria condizionata e la tua giornata è finita
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:l'ho sempre detto che va bannato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
theCat - 42 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa