JMS
0
biasci ha scritto:Anche io oggi vado al mare :lol: :lol: :lol:JMS ha scritto:Sarà andato a fare un tuffo al mare lui che può :twisted:
Ma a lavorare :cry: :cry: :cry:
Io invece nemmeno una cava da vedere... solo cemento bollente e lavorare
biasci ha scritto:Anche io oggi vado al mare :lol: :lol: :lol:JMS ha scritto:Sarà andato a fare un tuffo al mare lui che può :twisted:
Cemento bollente ???????JMS ha scritto:biasci ha scritto:Anche io oggi vado al mare :lol: :lol: :lol:JMS ha scritto:Sarà andato a fare un tuffo al mare lui che può :twisted:
Io invece nemmeno una cava da vedere... solo cemento bollente e lavorare![]()
biasci ha scritto:Ma che hai fatto per essere sparito così??rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Oggi 35°C all' ombra !!!!!!! e una umidità assurdaMinus_ex ha scritto:Buongiorno a tutti! Ammazza che caldo oggi!!! Se a questo aggiungi un po' di gnocca alè!!!!![]()
Ma è nulla rispetto a Parma ieri :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
e basta..................stai sempre a lamentarti :XD:
biasci ha scritto:Cemento bollente ???????JMS ha scritto:biasci ha scritto:Anche io oggi vado al mare :lol: :lol: :lol:JMS ha scritto:Sarà andato a fare un tuffo al mare lui che può :twisted:
Io invece nemmeno una cava da vedere... solo cemento bollente e lavorare![]()
rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ma che hai fatto per essere sparito così??rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Oggi 35°C all' ombra !!!!!!! e una umidità assurdaMinus_ex ha scritto:Buongiorno a tutti! Ammazza che caldo oggi!!! Se a questo aggiungi un po' di gnocca alè!!!!![]()
è una lunga storia............quello che conta adesso è avere un po di tempo da dedicare al caxxeggio![]()
il caffè è finito da un pezzo!rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:caffè?
mi sa che devo berlo in solitudine..........
![]()
buono.......fanne pure 2 8)
Sono troppo in ritardo per un cafferino?![]()
dipende da Ale.............prima propone e poi scappa :shock:
a vederlo sembra pure buono
Ecco, questo è fondamentalerndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ma che hai fatto per essere sparito così??rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Oggi 35°C all' ombra !!!!!!! e una umidità assurdaMinus_ex ha scritto:Buongiorno a tutti! Ammazza che caldo oggi!!! Se a questo aggiungi un po' di gnocca alè!!!!![]()
è una lunga storia............quello che conta adesso è avere un po di tempo da dedicare al caxxeggio![]()
NEWsuper5 ha scritto:il caffè è finito da un pezzo!rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:caffè?
![]()
vi chiamo e non arrivate................ :twisted:
l'importante è che stai bene e sei tornato tra noirndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ma che hai fatto per essere sparito così??
biasci ha scritto:Ah, ecco.....
Io invece devo andare da un cliente proprio al mare, sulla spiaggia!!
Ma te lo immagini cosa vuole dire lavorare in una cucina di un ristorante (come consulenza tecnica, non come cuoco) con la spiaggia davanti piena di topa ????
NEWsuper5 ha scritto:il caffè è finito da un pezzo!rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:caffè?
![]()
vi chiamo e non arrivate................ :twisted:
Kentauros - 16 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa