buongiorno...quella mora non l'ho trovata..........biasci ha scritto:E se trovi la mora, occhio che ti smonta![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:buongiorno...quella mora non l'ho trovata..........biasci ha scritto:E se trovi la mora, occhio che ti smonta![]()
![]()
![]()
ma se mi becca l'altra di mora...mi smonta e mi vende per pezzi di ricambio :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:shock: :?: :shock: :?:NEWsuper5 ha scritto:si scivolava in fondo alla pagina.......
NON SIA MAI!!!!![]()
![]()
a più tardi![]()
biasci ha scritto::shock: :?: :shock: :?:NEWsuper5 ha scritto:si scivolava in fondo alla pagina.......
NON SIA MAI!!!!![]()
![]()
a più tardi![]()
Secondo me è quello che viene dal fiasco ...... ma non è ariaJMS ha scritto:biasci ha scritto::shock: :?: :shock: :?:NEWsuper5 ha scritto:si scivolava in fondo alla pagina.......
NON SIA MAI!!!!![]()
![]()
a più tardi![]()
lascialo perdere ... sarà l'aria che vien dal mare![]()
che complottate voi due? :xbiasci ha scritto:Secondo me è quello che viene dal fiasco ...... ma non è ariaJMS ha scritto:biasci ha scritto::shock: :?: :shock: :?:NEWsuper5 ha scritto:si scivolava in fondo alla pagina.......
NON SIA MAI!!!!![]()
![]()
a più tardi![]()
lascialo perdere ... sarà l'aria che vien dal mare![]()
![]()
![]()
![]()
OPSbiasci ha scritto:Tutti a pranzo??
Non mangiate troppo che con il caldo poi vi appesantite![]()
Ma te non devi mica andare al lavoro !!!NEWsuper5 ha scritto:OPSbiasci ha scritto:Tutti a pranzo??
![]()
![]()
già fatto...e adesso? ................BURP!![]()
![]()
no, infatti...devo stare tutta la sera a grattarmi.......................biasci ha scritto:Ma te non devi mica andare al lavoro !!!NEWsuper5 ha scritto:OPSbiasci ha scritto:Tutti a pranzo??
![]()
![]()
già fatto...e adesso? ................BURP!![]()
![]()
![]()
![]()
gbortolo - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa