c'era pure l'indizio....biasci ha scritto:Vai a Roma ??
CA-pitale
CAgliari :lol: :lol: :lol: :lol:
c'era pure l'indizio....biasci ha scritto:Vai a Roma ??
:lol: :lol: :lol: :lol:PanzerClio ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ci vorrebbe un pò di .......
![]()
![]()
Mi stai facendo arrapare con quell'acqua limpida.... VOGLIO ANDARE AL MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PanzerClio ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ci vorrebbe un pò di .......
![]()
![]()
Mi stai facendo arrapare con quell'acqua limpida.... VOGLIO ANDARE AL MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non scriverlo così, ti dai la zappa sui piedi !!!!NEWsuper5 ha scritto:c'era pure l'indizio....biasci ha scritto:Vai a Roma ??
CA-pitale
il nostro capoluogo diregione è come se fosse la capitale :lol:biasci ha scritto:Non scriverlo così, ti dai la zappa sui piedi !!!!NEWsuper5 ha scritto:c'era pure l'indizio....biasci ha scritto:Vai a Roma ??
CA-pitale
Leggi bene cos'hai scritto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
te le prendevi entrambe...e quadrate,pure!!!biasci ha scritto:Sono appena tornato dal gommista.
Strano ma vero, due gomme erano diventate quadrate dopo appena 2 o 3 mila km :shock: :shock: :shock: :shock:
Comunque sostituite in garanzia.
E se le avevo comprate via internet ??? mi sa che lo prendevo ............... :shock: :shock: :shock:
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa