come, non conosci il nanetto? :shock:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:quest'estate, da quanto è teso, lo possiamo suonare mentre cantiamo sulle navi da crociera....rndrrt ha scritto:poco fà ho chiamato Paolo......era imbufalito!!!!!
era appena uscito da una coda di oltre un'ora è già stava per trovarne una nuova![]()
hai visto quanti soldi ha fatto quel nanetto che cantava nelle navi da crociera?
no...questa me la sono persa!!!!
comunque l'idea è valida![]()
domattina dovremo tirargli su il morale, prevedorndrrt ha scritto:domattina ha garantito che è online
NEWsuper5 ha scritto:domattina dovremo tirargli su il morale, prevedorndrrt ha scritto:domattina ha garantito che è online![]()
io invece ho un hamburger in cottura da mangiare..........rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:domattina dovremo tirargli su il morale, prevedorndrrt ha scritto:domattina ha garantito che è online![]()
ci sono anche io online domani.....con Paolo ho un discorso in sospeso che dobbiamo definire
NEWsuper5 ha scritto:io invece ho un hamburger in cottura da mangiare..........rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:domattina dovremo tirargli su il morale, prevedorndrrt ha scritto:domattina ha garantito che è online![]()
ci sono anche io online domani.....con Paolo ho un discorso in sospeso che dobbiamo definire![]()
buona cena!rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:io invece ho un hamburger in cottura da mangiare..........rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:domattina dovremo tirargli su il morale, prevedorndrrt ha scritto:domattina ha garantito che è online![]()
ci sono anche io online domani.....con Paolo ho un discorso in sospeso che dobbiamo definire![]()
buona cena.......anche da me è arrivata la chiamata![]()
buongiorno!!!biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Sto cercando di smaltire le varie inkaxxature accumulate.
roberto!!!! ha pensato anche a te!!!Pongo79 ha scritto:Buongiorno a tutti belli e brutti![]()
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa