hai letto, paolo???biasci ha scritto:Io lavoro ancora mezz'ora e poi faccio festa.
Il nuovo codice è pieno di stron... stratosferiche.biasci ha scritto:Comunque nel nuovo cds qualcosa di buono c'è (a parte il casco in bici per i bambini che mi sembra una str....zata stratosferica)
bè...di sicuro hai scritto cose che condivido al 100%...PanzerClio ha scritto:Il nuovo codice è pieno di stron... stratosferiche.biasci ha scritto:Comunque nel nuovo cds qualcosa di buono c'è (a parte il casco in bici per i bambini che mi sembra una str....zata stratosferica)
1- limitazione di velocità a 90 km/h in autostrada e di 70 sulle extraurbane
2- revisione della patente con 3 multe da 5 punti in un anno
3- ripristino dei photored (non per i photored in sé ma con i gialli truccati si sa come andrà a finire)
- avevano detto che per il superamento tra 10 e 20 kmh dei limiti la decurtazione punti sarebbe scesa da 5 a 3... non se n'è fatto nulla e quindi a causa del punto 2 ritrovarsi senza patente, data la "bassezza" di molti limiti, sarà mooolto facile
- targa personalizzata (così dopo un tot di anni, avendo la stessa targa che quindi si invecchia, sei costretto a fartele rifare ovviamente pagando)
- i pedoni adesso sono autorizzati ad attraversare la strada anche fuori dalle strisce o dove sono assenti, dato che se l'auto non si ferma si becca una bella multazza e decurtazione di 4 punti. Pericolosissimo anche per i pedoni.
Non una parola sulle nostre strade di merda, sui cantieri eterni, sulla segnaletica orizzontale inesistente: i politici ogni volta che toccano il codice della strada dimostrano la loro stupidità bibartizan, fanno sempre più schifo, sono sempre più merde e non si devono lamentare se la gente non va più a votarli. E' come votare se preferisci mangiarti la pupù o berti il piscio. Sono uguali
biasci ha scritto:E vai !!!!!!!!!!!!!!
Anche tonio è arrivato a 2000 !!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:mi fa ridere il modo in cui sono scritte![]()
in puro stile panzer
ogni anno la cosa peggiora...PanzerClio ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:mi fa ridere il modo in cui sono scritte![]()
in puro stile panzer
P.s. Stai vedendo le prove di Formula 1? Praticamente siccome la McLaren ha un dispositivo di deviazioni dei flussi che si attiva premendo con le ginocchia verso l'alto all'interno dell'abitacolo, i nostri "geni" della Ferrari hanno deciso di fare una cosa simile che però si attiva con l'avambraccio e quando lo attivano devono tenere il volante con due dita (almeno io ho capito così)...
Se continua così tra poco si guida con un alluce sull'acceleratore, un alluce sul freno, con una mano si regola il deflettore, con un orecchio la presa d'aria e con il pisello si regge il volante. Mah che F1 quantomeno bizzarra...
PanzerClio ha scritto:Non una parola sulle nostre strade di merda, sui cantieri eterni, sulla segnaletica orizzontale inesistente: i politici ogni volta che toccano il codice della strada dimostrano la loro stupidità bibartizan, fanno sempre più schifo, sono sempre più merde e non si devono lamentare se la gente non va più a votarli. E' come votare se preferisci mangiarti la pupù o berti il piscio. Sono uguali
NEWsuper5 ha scritto:ogni anno la cosa peggiora...PanzerClio ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:mi fa ridere il modo in cui sono scritte![]()
in puro stile panzer
P.s. Stai vedendo le prove di Formula 1? Praticamente siccome la McLaren ha un dispositivo di deviazioni dei flussi che si attiva premendo con le ginocchia verso l'alto all'interno dell'abitacolo, i nostri "geni" della Ferrari hanno deciso di fare una cosa simile che però si attiva con l'avambraccio e quando lo attivano devono tenere il volante con due dita (almeno io ho capito così)...
Se continua così tra poco si guida con un alluce sull'acceleratore, un alluce sul freno, con una mano si regola il deflettore, con un orecchio la presa d'aria e con il pisello si regge il volante. Mah che F1 quantomeno bizzarra...
di questo passo, sarebbe meglio mettere la parola FINE a questo strazio, e tornare a trasmettere in TV rallye e campionati Wtcc
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa