JMS
0
NEWsuper5 ha scritto:avranno rottamato la macchina con lui dentro? :lol: :lol: :lol:JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:è veramente un peccato....ma lì si era offeso veramente tanto....JMS ha scritto:Comunque quoto Ale... Eldinero non me lo ricordo forse perche' sono ancora troppo novello pero' Ernest? dopo quello strano mex nel Topic contro tutti di quell'utente di cui non ricordo il nome poi non si e' piu' fatto sentire... sapeva il fatto suo e per questo mi dispiace averlo perso da quel periodo...
mi spiace.....
ci credi che quello è stato forse il peggior topic in renault, da quando scrivo...?
cioè metà 2008 circa
mai viste tante liti....una brutta pagina....davvero.
Io mentre lo leggevo ero partito con molta calma e comprensione anche quando Ernest? aveva scritto "questo e' un Troll" non ci avevo dato peso ma poi a leggere le sue risposte sempre offensive e drastiche sempre scritte per punzecchiare mi sono ricreduto e vaffa..... :evil:
Dove sta adesso?non scrive piu' !? prima un mex al minuto e adesso piu' niente? bah
![]()
Comunque prima o poi tornera'... ma proprio non ho capito perche' l'abbia presa cosi'...