rndrrt
0
biasci ha scritto:Non li tira, li mangia !!!ANDRY03 ha scritto:Che gabbia di matti.......il meno scemo tira i sassi!!!!rndrrt ha scritto:è stata dura ma ci sono riuscito.........adesso posso anche
![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
biasci ha scritto:Non li tira, li mangia !!!ANDRY03 ha scritto:Che gabbia di matti.......il meno scemo tira i sassi!!!!rndrrt ha scritto:è stata dura ma ci sono riuscito.........adesso posso anche
![]()
rndrrt ha scritto:è stata dura ma ci sono riuscito.........adesso posso anche
![]()
![]()
roberto è capace che viene qua e non trova l'acquabiasci ha scritto:Vedi Ale, Roberto sogna già di essere dalle tue partirndrrt ha scritto:è stata dura ma ci sono riuscito.........adesso posso anche
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:rndrrt ha scritto:è stata dura ma ci sono riuscito.........adesso posso anche
![]()
dimentichi il premio...
una serata con angela, la favolosa cubista, quella di italian's got talent
http://www.newnotizie.it/wp-content/uploads/2010/04/12-Angela-Troina-012.jpg
MA CHE SEI SCEMO IO SO DEBOLE DI CUORE!!!!!NEWsuper5 ha scritto:rndrrt ha scritto:è stata dura ma ci sono riuscito.........adesso posso anche
![]()
dimentichi il premio...
NEWsuper5 ha scritto:roberto è capace che viene qua e non trova l'acquabiasci ha scritto:Vedi Ale, Roberto sogna già di essere dalle tue partirndrrt ha scritto:è stata dura ma ci sono riuscito.........adesso posso anche
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mica devi passarci la serata tu!ANDRY03 ha scritto:MA CHE SEI SCEMO IO SO DEBOLE DI CUORE!!!!!NEWsuper5 ha scritto:rndrrt ha scritto:è stata dura ma ci sono riuscito.........adesso posso anche
![]()
dimentichi il premio...
rndrrt ha scritto:ore 18:00.............uno dei matti passa e chiude.........anche per oggi ha donato![]()
![]()
![]()
non ti preoccupare....c'è la guida turistica indigena ad aiutartirndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:roberto è capace che viene qua e non trova l'acquabiasci ha scritto:Vedi Ale, Roberto sogna già di essere dalle tue partirndrrt ha scritto:è stata dura ma ci sono riuscito.........adesso posso anche
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
infatti è l'acqua è l'ultimo dei miei pensieri![]()
![]()
![]()
![]()
buona serata!!!!!rndrrt ha scritto:detto questo saluto tutti e vi auguro una buona serata...........bye bye
Hai da timbrare il cartellino ??rndrrt ha scritto:ore 18:00.............uno dei matti passa e chiude.........anche per oggi ha donato![]()
![]()
![]()
Kentauros - 13 giorni fa
Bauscia - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa