aldebaran2 ha scritto:ma è EURO 6 ?
problemi al filtro antiparticolato ne avrà ?
JigenD ha scritto:roba da paSSi...negli usa a quel prezzo compri ben altre auto :?
zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:roba da paSSi...negli usa a quel prezzo compri ben altre auto :?
Esatto con 30000$ da quelle parti si prende di più di una lo-co coreana diesel
Si vede che diventa di moda...comunque consumerà la metà del classico 3000 a benzina.
Appena gli yenki se ne accorgono è capace che sfonda anche il vecchio propulsore di rudy diesel![]()
tyzz76 ha scritto:In USA a quel prezzo è invendibile, e lo sarebbe anche qui...
zero c. ha scritto:tyzz76 ha scritto:In USA a quel prezzo è invendibile, e lo sarebbe anche qui...
:shock:
Da noi con l'automatico credo costi 22000? che è un prezzo analogo...mi pare eh?
tyzz76 ha scritto:zero c. ha scritto:tyzz76 ha scritto:In USA a quel prezzo è invendibile, e lo sarebbe anche qui...
Da noi con l'automatico credo costi 22000? che è un prezzo analogo...mi pare eh?
Non credo ne vendano molte a 22.000 ?...
tyzz76 ha scritto:zero c. ha scritto:tyzz76 ha scritto:In USA a quel prezzo è invendibile, e lo sarebbe anche qui...
husky71 ha scritto:tyzz76 ha scritto:zero c. ha scritto:tyzz76 ha scritto:In USA a quel prezzo è invendibile, e lo sarebbe anche qui...
Perche? A quel prezzo ti danno la piu' bella e superaccessoriata. E' tanto? Costa come una giulietta base......
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa