blackshirt ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:condoglianze sentite.blackshirt ha scritto:buongiorno a tutti.
Oggi brutta giornata, ho dato l'ultimo saluto al mio padrino di battesimo, portato via da una leucemia a soli 56 anni.
La dimostrazione che anche con consistenti possibilità economiche non sempre si vince contro le malattie.
RIP
Direi di no: il cancro è "democratico": infatti muoiono pure i ricchissimi attori di Hollywood
mi preoccupa la sorte degli oltre 1500 dipendenti. Speriamo che il figlio che ha la mia età sappia portare avanti quello che i genitori hanno creato da zero.
Beh, l' hai appena detto che eri impegnatissimo.lanti77 ha scritto:Buonasera a tutti!!
Scusate la mia lunga assenza da codesto
forum ma sono stato impegnatissimo.........
Cmq ho un annuncio importantissimo da farvi:
DIVENTERO' BABBO.............
Sono felicissimo!!
Saluti a tutti
A presto
Lanti
P.S. Condoglianze a black!!
biasci ha scritto:Quando dovrebbe arrivare il marmocchio?
lanti77 ha scritto:Speriamo non sia come il padre.biasci ha scritto:Quando dovrebbe arrivare il marmocchio?![]()
![]()
O che t'hanno combinato?cicciobenzina ha scritto:al lavoro mi han fatto arrabbiare al punto che se anche lui
volesse litigare.......lo affronterei senza paura....grande chabal
biasci ha scritto:lanti77 ha scritto:Speriamo non sia come il padre.biasci ha scritto:Quando dovrebbe arrivare il marmocchio?![]()
![]()
Perchè? Lo conosci?![]()
![]()
![]()
![]()
Questa è da 5 stelle con standing ovationbiasci ha scritto:lanti77 ha scritto:Speriamo non sia come il padre.biasci ha scritto:Quando dovrebbe arrivare il marmocchio?![]()
![]()
Perchè? Lo conosci?![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:O che t'hanno combinato?cicciobenzina ha scritto:al lavoro mi han fatto arrabbiare al punto che se anche lui
volesse litigare.......lo affronterei senza paura....grande chabal
lanti77 ha scritto:biasci ha scritto:Quando dovrebbe arrivare il marmocchio?
Grazieeeeeeeee!!!!
Data presunta 8 agosto 2010!!!
Speriamo non sia come il padre.![]()
P.S. Si è il primo o la prima!!
Mi dispiace. Ciao.blackshirt ha scritto:buongiorno a tutti.
Oggi brutta giornata, ho dato l'ultimo saluto al mio padrino di battesimo, portato via da una leucemia a soli 56 anni.
La dimostrazione che anche con consistenti possibilità economiche non sempre si vince contro le malattie.
RIP
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa