Swift1988 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sono mezzo raffreddato...
uff...
oggi fino alle 16 all'uni.
se riesco mi connetto durante la pausa pranzo.
Ciao a tutti
belpietro ha scritto:buongiorno a tutti.
la cura efficace per il raffreddore è una e una sola.
biasci ha scritto:Buongiorno!!!!
Sempre più moscio l' ot vero?
condoglianze sentite.blackshirt ha scritto:buongiorno a tutti.
Oggi brutta giornata, ho dato l'ultimo saluto al mio padrino di battesimo, portato via da una leucemia a soli 56 anni.
La dimostrazione che anche con consistenti possibilità economiche non sempre si vince contro le malattie.
RIP
LUISELLA1972 ha scritto:condoglianze sentite.blackshirt ha scritto:buongiorno a tutti.
Oggi brutta giornata, ho dato l'ultimo saluto al mio padrino di battesimo, portato via da una leucemia a soli 56 anni.
La dimostrazione che anche con consistenti possibilità economiche non sempre si vince contro le malattie.
RIP
Direi di no: il cancro è "democratico": infatti muoiono pure i ricchissimi attori di Hollywood
Condoglianze.blackshirt ha scritto:buongiorno a tutti.
RIP
Purtroppo non è frequente che la successione abbia successo (scusate il gioco di parole).blackshirt ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:condoglianze sentite.blackshirt ha scritto:buongiorno a tutti.
RIP
Direi di no: il cancro è "democratico": infatti muoiono pure i ricchissimi attori di Hollywood
mi preoccupa la sorte degli oltre 1500 dipendenti. Speriamo che il figlio che ha la mia età sappia portare avanti quello che i genitori hanno creato da zero.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa