Matteo__ ha scritto:Più che altro secondo me è la triste constatazione di quanto oggi contino di più marchio, moda e apparenze rispetto ai veri contenuti tecnici, diciamo che con la 1 la BMW si è sdoganata alla massa (con questo non voglio dire che sia comprata solo da chi deve fare "il figlio di papà fuori" al bar, sia chiaro), che piuttosto che ai contenuti bada ad altro, dopotutto sono clienti anche loro e soldi che pagano sono buoni come quelli di chiunque.........
L'importante alla fine è che con questo modello il marchio non si sia snaturato, offrendo comunque un ottimo prodotto che ricalcasse la propria filosofia anche a chi volesse un'auto poco ingombrante.
volevo esprimere lo stesso concetto ma in termini più raffinati...alla fine ti do 5 stelle e me la rido (anke perchè c'è un caso tipico nel mio paese di utente medio da te descritto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )ferrets ha scritto:passatemi il termine, ma questa è l'imbecillità media della clientela della Serie 1
vuotto63 ha scritto:Mah , considerando che perfino mia moglie si era accorta che c'era una differenza tra la 1 (testuale: come si guida bene questa macchinetta!) e la Golf che aveva , mi suona un po' strano :shock:
zeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Mah , considerando che perfino mia moglie si era accorta che c'era una differenza tra la 1 (testuale: come si guida bene questa macchinetta!) e la Golf che aveva , mi suona un po' strano :shock:
Ci sono molti che guidano come dinosauri ( tipo katert o lello per esempio), per loro guidare una TP o una TA, probabilmente è uguale..... :shock:
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:vuotto63 ha scritto:Mah , considerando che perfino mia moglie si era accorta che c'era una differenza tra la 1 (testuale: come si guida bene questa macchinetta!) e la Golf che aveva , mi suona un po' strano :shock:
Ci sono molti che guidano come dinosauri ( tipo katert o lello per esempio), per loro guidare una TP o una TA, probabilmente è uguale..... :shock:
mettici pure anche dani dopo il suo test drive su serie5 :lol: :lol:
se provassero un'auto davvero sportiva si ucciderebbero alla prima curva.
ma perchè tutti questi signori guidano un'audi :?:
dalle mie parti si dice"li ci fa'buca"
Matteo__ ha scritto:Devo arguire che anche Dani esista sul serio, quindi per questa volta mi limito ad un e passo oltre.......
Matteo__ ha scritto:Devo arguire che anche Dani esista sul serio, quindi per questa volta mi limito ad un e passo oltre.......
Fancar_ ha scritto:http://www.alvolante.it/news/bmw_serie_1-208645
lancista1986 ha scritto:Matteo__ ha scritto:Devo arguire che anche Dani esista sul serio, quindi per questa volta mi limito ad un e passo oltre.......
esiste eccome, ed è convinto che la 530d abbia il doppiafrizione..
@zeus: secondo te davvero l'ha lasciato a piedi.. daiii, poverino, poteva lasciarlo davanti ad un Zenturm almeno..
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa