buonpomeriggio,stamani ho telefonato ad una concessionaria Opel dove ho acquistato 2 auto nel 2016 nelle Marche(Marina Palmense) vicino ad un residence dove ho una casetta e ogni anno faccio fare il tagliando visto i prezzi che girano nella mia città (Bergamo)risparmiando circa 100 euro.Ho parlato con il titolare che conosco bene e mi ha detto che la centralina costa 1445,29 euro + iva 22 % totale 1763,25 e la stessa centralina va programmata da zero con appositi strumenti presso una concessionaria Opel.Infatti ho commesso un altro errore xchè tramite assicurazione l'auto puo' essere portata in una officina nel raggio di 25 km e dovevo portarla in un centro Opel. Credo che il meccanico avrà dovuto x forza portare la
macchina in un centro Opel x la programmazione il cui costo va dai 100 euro ma si puo' arrivare anche a 200 euro.Per sicurezza ho telefonato ad un altra concessionaria a Treviglio(BG) e sostanzialmente mi hanno confermato quanto detto dal titolare della concessionaria nelle Marche.La sostituzione della centralina dura max 3 ore x cui facendo 2 conti mi hanno fregato grossomodo 500 euro.La mia sfortuna è che ho avuto problemi con la lingua xchè in alta Pusteria parlano tutti il tedesc

rmai lascio perdere,inutile intavolare discussioni con gente disonesta,grazie a tutti e buonaserat