Quest'anno viaggio di istruzione a Praga, ma io non vado. Mettiamo in cantiere Mlada?ivanpg ha scritto:Un saluto al forum.
Sono andato a montare le gomme estive e in concessionaria ho trovato un'ispettore Skoda. Ho parlato con lui del forum e ha detto che sarebbe entrato a dare un'occhiata, gli ho chiesto perchè Skoda non fà qualche cosa per i suoi clienti, ma lui ha risposto che non è il suo campo. In compenso ha elogiato l'adesivo e mi/ci ha consigliato di andare a Mlada a vedere il museo.
Prima o poi questa cosa si deve fare.
ivanpg ha scritto:Un saluto al forum.
Sono andato a montare le gomme estive e in concessionaria ho trovato un'ispettore Skoda. Ho parlato con lui del forum e ha detto che sarebbe entrato a dare un'occhiata, gli ho chiesto perchè Skoda non fà qualche cosa per i suoi clienti, ma lui ha risposto che non è il suo campo. In compenso ha elogiato l'adesivo e mi/ci ha consigliato di andare a Mlada a vedere il museo.
Prima o poi questa cosa si deve fare.
bigfab ha scritto:Ciao fiuji (figlioli), vado a nanna che domani devo alzarmi presto!
Buona notte!
miranda453 ha scritto:'Notte, duman ale' giobbia, poi a ven vnner, saba e duminica e as truvuma tuti ansema.
In piu' stasera ho visto un film che mi faceva piangere per cui vado a letto perche' se comincio a scrivere non mollo piu'.
Sognte tanti bei raduni
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa