ottovalvole ha scritto:trovato il nome! Alfa 105!
l'idea è bella, il nome suona un po 'na schifezza
ottovalvole ha scritto:trovato il nome! Alfa 105!
NEWsuper5 ha scritto:alfa romeo come bugatti? :shock:HenryChinaski ha scritto:Se l'annuncio sarà veritiero come io penso, non è che trasformi automaticamente Ciatronne nel salvatore della patria, in fondo parliamo del primo annuncio lievemente attendibile in dieci anni di presidenza, e un modello ogni dieci anni non è che sia un gran record...
Negli anni '80 c'è stata la Ritmo 105 TC.BufaloBic ha scritto:ottovalvole ha scritto:trovato il nome! Alfa 105!
l'idea è bella, il nome suona un po 'na schifezza![]()
![]()
dubito fortemente che peugeot ceda l'esclusiva della cifra 0 centrale ad alfa romeo....BufaloBic ha scritto:ottovalvole ha scritto:trovato il nome! Alfa 105!
![]()
SZ. ha scritto:Marchionne ha fissato la data per la seconda nascita dell'Alfa, nel giorno del suo 105° compleanno.
http://www.quattroruote.it/news/ind...renza_stampa_di_marchionne_e_montezemolo.html
:shock:
P.S. Se l'argomento proposto risulta inutile o ridondante alla moderazione, me ne scuso e chiedo di procedere al suo blocco.
Caspita!! Non lo facevo così portato per gli scherzi Marchionne. :lol:BufaloBic ha scritto:E mi sa che questo lo scherzetto ve lo fa davvero aggiungo per la terza volta: la prima ve l'ha fatto quando non ha venduto, la seconda quando ha prodotto la 4C e la terza probabilmente ve lo farà a giugno 2015 con la Giulia :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Rimanendo in Alfa: la Giulietta non mi pare sia uscita 9 anni fa.HenryChinaski ha scritto:Se l'annuncio sarà veritiero come io penso, non è che trasformi automaticamente Ciatronne nel salvatore della patria, in fondo parliamo del primo annuncio lievemente attendibile in dieci anni di presidenza, e un modello ogni dieci anni non è che sia un gran record...
NEWsuper5 ha scritto:dubito fortemente che peugeot ceda l'esclusiva della cifra 0 centrale ad alfa romeo....BufaloBic ha scritto:ottovalvole ha scritto:trovato il nome! Alfa 105!
![]()
Vero! Si è portati a pensare che abbia "solo" 105 cavalli.BufaloBic ha scritto:ottovalvole ha scritto:trovato il nome! Alfa 105!
![]()
Altra bordata a Ciferri? 8)RossoAlfa130 ha scritto:Secondo me alla fine la chiameranno Giulia, alternative valide non ne vedo... l'unica potrebbe essere "Alfa Milano", ma sappiamo bene che non potrebbero mai chiamarla così (vedasi il caso di 149).
zanzano ha scritto:Scusate se chiedo:
ma é vera la storia che M tra tutto quello che doveva dire, ha dato una data sulla prossima Alfa Romeo?
saluti zanza
PierUgoMaria1 ha scritto:SZ. ha scritto:Marchionne ha fissato la data per la seconda nascita dell'Alfa, nel giorno del suo 105° compleanno.
http://www.quattroruote.it/news/ind...renza_stampa_di_marchionne_e_montezemolo.html
:shock:
P.S. Se l'argomento proposto risulta inutile o ridondante alla moderazione, me ne scuso e chiedo di procedere al suo blocco.
Considerato il contesto poco casuale dell'annuncio, più che scherzo mi sembra.. "circenses".
cuorern - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa