Un saluto a entrambi ed al Vs. piccolino
---
Oggi sto male: è così da due giorni, ho un malessere che mi è preso in modo improvviso, fatto di pressione e pulsazioni cardiache alte, di fastidi alla testa e alta difficoltà di concentrazione, motivo per cui è il 2° giorno che non riesco a studiare quello che mi mancava da ripetere
---
A questo punto per l'esamone di venerdi devo solo riguardarmi, lasciar perdere lo studio per cercare di arrivarci in uno stato di salute non compromesso
---
Nel dicembre 2001, quanto stavo facendo gli esami per il concorso che dava accesso all'impiego che svolgo adesso, feci l'orale mentre avevo la mononucleosi e praticamente non capivo niente, riusciì comunque a superarlo; questa volta spero che la salute mi assista meglio, magari mi riguardo e sto lontano da libri fino a venerdi ... tanto ormai ...
Non sono di quelli che di un esame fanno una malattia, quindi sto ammalato per altri fatti, forse lo sbalzo termico tra il caldo forte fino a sabato e il freddo improvviso di questi giorni (a NA c'è un clima da ottobre) ...
---
Alla fine pure sò riusicito a parlare del tempo, in barba al presidentissimo ...
---
Pinus