D
dexxter
Guest
http://www.youtube.com/watch?v=LDNiSAxSWgw&feature=youtube_gdata
ho sempre detto che il ventennio del duo Romiti/Agnelli è stato quanto di peggio ci potesse essere, e le auto mostrate lo dimostrano. Se poi si vuole mettere la testa sotto la sabbia.........ferrets ha scritto:occhio Giuann che rischi il linciaggio, gli Alfiattisti son cattivi
Maxetto ha scritto:Invece di ringraziare Fiat che ha salvato il marchio.
Qual'è il senso di questo filmato? E' chiaramente di parte infatti molte auto sono dei fotomontaggi. Aspettiamo di vedere i modelli futuri e poi come dico sempre non vi piace quest'Alfa? comprate altro. :lol:
Far lavorare i lucchetti nel forum, obviously :lol:Maxetto ha scritto:Qual'è il senso di questo filmato?
leolito ha scritto:Non ho capito molto l'inclusione della 128, che c'entra ben poco col resto del filmato ....
Per il resto, solita solfa. A mio avviso, 145 e 146 sono state una vera "ventata di novita'" per la gamma medio-bassa di Alfa, oramai fossilizzata sulla 33. 146 era l'erede ideale di questa, e la 145 aveva - e ha - un aspetto piu' che decente considerando la base di partenza. Se la Fiat avesse gestito meglio il prodotto e spinto sui TS subito invece di lasciare i vetusti boxer, il successo sarebbe stato maggiore ...
Su Gtv/spider non mi pronuncio, per me dovevano essere uguali - o per lo meno con la stessa filosofia - della Proteo del '91. Altro che SLK col "tetto rigido"
Embeh ...
Il vero problema è che l'Alfa è fallita. Ora chiunque l'avesse rilevata non avrebbe continuato a far vivere la vecchia Alfa.arhat ha scritto:Maxetto ha scritto:Invece di ringraziare Fiat che ha salvato il marchio.
Qual'è il senso di questo filmato? E' chiaramente di parte infatti molte auto sono dei fotomontaggi. Aspettiamo di vedere i modelli futuri e poi come dico sempre non vi piace quest'Alfa? comprate altro. :lol:
cosa avrebbe salvato Fiat ? ma ci faccia il piaciere, ci faccia.
ps.: la 128 non c'azzecca proprio.
Maxetto ha scritto:Il vero problema è che l'Alfa è fallita. Ora chiunque l'avesse rilevata non avrebbe continuato a far vivere la vecchia Alfa.arhat ha scritto:Maxetto ha scritto:Invece di ringraziare Fiat che ha salvato il marchio.
cosa avrebbe salvato Fiat ? ma ci faccia il piaciere, ci faccia.
ps.: la 128 non c'azzecca proprio.
Possiamo essere certi che Ford avrebbe fatto una 159 diversa dalla Jaguar X-Type che è una Mondeo?
Qualunque costruttore utilizzerebbe i propri componenti per risparmiare, pesino BMW per fare la Rover diversa delle BMW stava fallendo.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa