hpx ha scritto:A 36 mila per oltre 300 cv con quello che risparmi rispetto alla concorrenza al diavolo anche le tasse, peccato che non mi attira molto, preferisco la Camaro.
hpx ha scritto:A 36 mila per oltre 300 cv con quello che risparmi rispetto alla concorrenza al diavolo anche le tasse, peccato che non mi attira molto, preferisco la Camaro.
a_gricolo ha scritto:hpx ha scritto:A 36 mila per oltre 300 cv con quello che risparmi rispetto alla concorrenza al diavolo anche le tasse, peccato che non mi attira molto, preferisco la Camaro.
Guarda, se mi mettessero le chiavi di tutte e due in un cappello e mi dicessero di pescarne una a occhi bendati, andrei via cantando come Pavarotti senza neanche guardare quale delle due ho preso....
a_gricolo ha scritto:http://www.quattroruote.it/news/novita/2015/04/28/ford_mustang_uno_0_100_sotto_i_5_secondi_e_accelerazioni_laterali_vicine_a_1g.html
In Italia purtroppo mi sa che ne vedremo poche, grazie sappiamo a chi......
topomillo ha scritto:Modificata tanto ed in meglio per cercare di piacere di più in europa.
......4 MODALITA?
Le modalità disponibili sono 4: Normal, Sport+, Pista e Pioggia. Il guidatore può configurare anche il servosterzo, impostabile in modalità Normal, Comfort o Sport. Il telaio è del 28% più rigido rispetto alla Mustang della generazione precedente, mentre il bilanciamento prevede una distribuzione del peso particolarmente equilibrata, con il 53% scaricato sulle ruote anteriori in presenza del motore EcoBoost 2.3, valore che sale al 54% nel caso del V8 5.0.
.......
![]()
https://abordoconmarcolino.wordpress.com/2015/04/28/apposta-per-noi-chissa-se-basta-nuove-ford-mustang-con-un-motorino/
ALGEPA ha scritto:topomillo ha scritto:Modificata tanto ed in meglio per cercare di piacere di più in europa.
......4 MODALITA?
Le modalità disponibili sono 4: Normal, Sport+, Pista e Pioggia. Il guidatore può configurare anche il servosterzo, impostabile in modalità Normal, Comfort o Sport. Il telaio è del 28% più rigido rispetto alla Mustang della generazione precedente, mentre il bilanciamento prevede una distribuzione del peso particolarmente equilibrata, con il 53% scaricato sulle ruote anteriori in presenza del motore EcoBoost 2.3, valore che sale al 54% nel caso del V8 5.0.
.......
![]()
https://abordoconmarcolino.wordpress.com/2015/04/28/apposta-per-noi-chissa-se-basta-nuove-ford-mustang-con-un-motorino/
grazie per il dettaglio della cosa...
hanno fatto bene, sempre a mio modesto avviso, la serie precedente era esteticamente gia bella ma andava bene per una passeggiata godendosi il paesaggio, questa invece sembra avere altre prerogative.
a_gricolo ha scritto:...a parte che una Mustang a quattro cilindri, per quanto tirato, non è più una Mustang.....
FatBastard78 ha scritto:hpx ha scritto:A 36 mila per oltre 300 cv con quello che risparmi rispetto alla concorrenza al diavolo anche le tasse, peccato che non mi attira molto, preferisco la Camaro.
Mah, dipende.
Per le mie tasche 36000? son un salasso, diciamo che se anche uno pensasse di far la pazzia ci penserebbe però l'agenzia delle entrate e ridurlo a più miti consigli...
Almeno a me.
alex.79 - 1 ora fa
cuorern - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa